ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ashlee Simpson neo-single fa il suo dovere di mamma

La neo single Ashlee Simpson (26), fresca di separazione da Pete Wentz (31), è stata fotografata domenica pomeriggio insieme al loro biondissimo bimbo Bronx (2) mentre si godeva un po’ di tempo mamma-figlio alla seconda edizione del ‘Milk and Bookies story time celebration’, un’iniziativa benefica che si ripropone di donare libri a ragazzini che non hanno i mezzi per comprarli. Ashlee ha sorriso e scherzato in compagnia dei bimbi presenti all’evento e si è divertita a fotografare il suo primogenito in compagnia degli animatori, come una mamma qualunque. Per l’occasione la cantante ha scelto un look molto casual, con trench beige, sciarpa scozzese e le biondissime chiome nascoste sotto un cappello stile borsalino.

Pare sia stata proprio la cantante a decidere per la separazione e che la decisione sia giunta del tutto inaspettata a Pete, che ha più volte confessato di essere ancora innamorato della sua ormai ex moglie e di non aver mai desiderato separarsene. E nonostante le voci che volevano Ashlee tradita da Pete prima e la cantante già innamorata di un altro dopo, i due hanno fatto sapere di essere in ottimi rapporti e decisi a occuparsi insieme del loro adorato bimbo.

fonte: Celebrity-gossip, ashleensimpson

5 Commenti su Ashlee Simpson neo-single fa il suo dovere di mamma

  1. Lei è carina, ma invece di tagliare i suoi dovrebbe far tagliare i capelli di Bronx 😉 spero che torni a portarli come prima lunghi e di un colore decento non questo “smorto” (N)

  2. Stellavellutata // 22 marzo 2011 alle 23:40 //

    Io la trovo una ragazza molto carina e dall’aria dolce ma queste chiome non credo proprio che le donino, mi piaceva molto di piu coi capelli rossi o castani. Così platino coi capelli corti somiglia alla modella Agyness Deyn (N)

  3. Secondo me è splendida e radiosa :) ps. che buffo il ragazzo con quel costume arancione attillato 😀

  4. che dolce che è

  5. Che dolce 😉 Ma con questi capelli non mi piace (N)
    Il bimbo e’ carinissimo 😀

commenta questo gossip