ULTIMI GOSSIP & NEWS

I capelli delle star: le nuove chiome di Hilary Duff

Continua la mania delle star di tenere aggiornati i fan anche sui dettagli più futili della propria vita, l’ultima a cadere nella tentazione è stata la cantante/attrice Hilary Duff (23) che si è fatta fotografare mentre la parrucchiera le aggiustava il nuovo taglio: chiome castane e una lunga frangia che le copre la fronte e che ci sembra le doni molto. Le foto sono state poi pubblicate dalla stessa Hilary sulla sua pagina personale di Twitter commentando con un simpatico gioco di parole: “Leah la parrucchiera! BANG BANG :) luna nuova..nuova me!

Lo sfoggio ufficiale delle nuove chiome è avvenuto ad Atlanta, presso una scuola elementare della città dove Hilary si è recata per un evento benefico con grande gioia dei piccoli alunni. L’interprete di Lizzie McGuire si è prestata con un bel sorriso a impacchettare zaini con beni forniture varie da regalare ai ragazzini e a mostrare loro le nuove aule. A noi piacciono queste nuove chiome più scure e sbarazzine e in una delle foto postate su Twitter ci sembra che l’attrice somigli moltissimo alla collega Jennifer Lopez, non trovate?

fonte: Celebrity-gossip, celebrity-gossip

8 Commenti su I capelli delle star: le nuove chiome di Hilary Duff

  1. 😉 Sta davvero bene!!molto meglio che quel biondo…poi è carina la sfumatura castana con ciocche più chiare alla fine…che bei denti invidia!!!

  2. Stellavellutata // 23 marzo 2011 alle 22:16 //

    io la preferisco di gran lunga mora. sono l’unica che nella foto di Twitter la vede identica alla Lopez??

  3. BeepBeep // 23 marzo 2011 alle 17:31 //

    Proprio bella! (Y)

  4. Omg scrivi:

    Ke bella Mi piace molto con questo look

  5. che carina! (Y)

  6. molto meglio scura! :-)

  7. Vero sta molto bene!! Ma il marito?? Non si vede mai con lei :S

  8. Ke bella (Y) Mi piace molto con questo look

commenta questo gossip