ULTIMI GOSSIP & NEWS

Justin Bieber, Rihanna ed altre star della musica cantano insieme per il Giappone

Alcune grandi star della musica internazionale si sono riunite e si stanno impegnando in questi giorni a prestare le loro voci per la realizzazione di un album a scopo benefico, i cui proventi verranno interamente devoluti alla Croce Rossa Giapponese e destinati alla ricostruzione di quelle aree del Paese devastate dal terribile terremoto dello scorso 11 marzo. L’album sarà disponibile solo in digitale e verrà ultimato entro la fine della settimana, come conferma il sito del magazine People. Justin Bieber, Rihanna, U2, Nicki Minaj, Lady Gaga e Bon Jovi hanno confermato la loro partecipazione al progetto.

Il giovanissimo Justin Bieber è stato uno dei primi a rendersi disponibile per l’iniziativa e ne ha parlato così su Twitter: “Il Giappone è uno dei miei luoghi preferiti sulla terra..è una cultura incredibile con persone meravigliose. Le mie preghiere vanno a loro. Tutti abbiamo bisogno di aiutare, io sono uno dei primi a bordo del progetto“. Una bella iniziativa che non possiamo che lodare e a queste star và tutta la nostra simpatia per l’impegno e l’umanità dimostrata così velocemente.

fonte: Zimbio

5 Commenti su Justin Bieber, Rihanna ed altre star della musica cantano insieme per il Giappone

  1. BeepBeep // 23 marzo 2011 alle 17:32 //

    Quanto ho pianto per il Giappone!Speriamo raccolgano una bella somma almeno!

  2. Omg scrivi:

    E speriamo ke facciano qualcosa pure qui in Italia x il povero Giappone

  3. E’ una bella iniziativa, x carità, ma non sarebbe meglio e + efficiente donare direttamente un pò dei loro miliardi? Così gli aiuti arriverebbero subito e quelle povere persone potrebbero avere una casa e tutto quello di cui hanno bisogno…così secondo me si perde tempo inutilmente.

  4. Si speriamo che anche qui si faranno eventi per il Giappone!! Azz che disastro immane :-( povera gente

  5. E speriamo ke facciano qualcosa pure qui in Italia x il povero Giappone ;-(

commenta questo gossip