ULTIMI GOSSIP & NEWS

Addio agli occhi più belli di Hollywood:RIP Liz Taylor!

Una delle ultime dive e gli occhi più belli di Hollywood si è spenta a Los Angeles! Oggi Liz Taylor è scomparsa a 79 anni  a causa di un’insufficienza cardiaca per la quale era stata ricoverata nelle settimane scorse  nell’ospedale losangelino Cesar-Sinai Medical Center e dove l’avevano amorevolemente assistita fino all’ultimo i figli. L’attrice americana nota per le numerose ed indimenticabili interpretazioni in oltre 50 film, che le valsero 2 premi oscar per  ”Butterfield 8” e ”Chi ha paura di Virginia Woolf?’, ma anche come generosa madrina e promotrice di tante iniziative benefiche tra le quali la ricerca fondi per la lotta all’Aids, che nel 1993 le  aveva fatto vincere un Oscar speciale.

E ricordiamo la bellissima attrice oltre che per la materna e affettuosa amicizia con Micheal Jackson, anche come ‘regina anche del gossip’ e  per i suoi numerosi matrimoni, dai quali ha avuto 4 figli: Michael e Cristopher Wilding avuti con Michael Wilding, Elizabeth Frances ‘Liza’ Todd, avuta con Michael Todd, e Maria Burton, adottata con il plurimarito Richard Burton del quale ricordiamo il suo travagliato amore on-off. Addio a Liz, la più bella Cleopatra del grande schermo e ai suoi bellissimi ed indimenticabili occhi viola, che è stata omaggiata con fiori e ricordi vari sulla famosa Walk of Fame di Los Angeles!

fonte| Ansa – Daily Mail – Zimbio e foto dalla rete

8 Commenti su Addio agli occhi più belli di Hollywood:RIP Liz Taylor!

  1. Mi spiace tanto ;-( ma utlimamente soffriva e basta :-(

  2. Aredhel // 24 marzo 2011 alle 14:40 //

    davvero triste…ci sono rimasta male… ;-(

  3. zianné // 24 marzo 2011 alle 10:30 //

    sigh :,-( la adoravo! :-( lacrimoni

  4. Stellavellutata // 23 marzo 2011 alle 22:12 //

    ormai le grandi dive del cinema o sono molto anziane o muoiono. Ci sono attrici bravissime e bellissime oggi, ma dive nessuna.

  5. ;-( Ke peccato
    RIP Liz :-(

  6. BeepBeep // 23 marzo 2011 alle 17:34 //

    Che bellezza magnifica era. ;-(

  7. La ricordo in uno dei miei film preferiti “La gatta sul tetto che scotta”..di una bellezza sfolgorante. Occhi magnetici. L’ultima grande ineguagliabile diva.

  8. Amaranta // 23 marzo 2011 alle 17:16 //

    la fine di un’era…

commenta questo gossip