ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ambra si sfoga su Vanity Fair: “Francesco lo posso guardare negli occhi'”

Dopo tutto il clamore destato dalle foto uscite su CHI che la vedevano ‘affaccendata in tutt’altre faccende’ con il collega Pier Giorgio Bellocchio, figlio del regista Marco e con il quale è in scena con lei in questi mesi a teatro con ‘I pugni in tasca’, Ambra Angiolini si sfoga sulle pagine dell’ultimo numero di Vanity Fair, in edicola da oggi mercoledì 23 marzo. L’attrice racconta di aver provato a bloccare quel servizio del settimanale di Alfonso Signorini che svelava la presunta ‘scappattella’, e di aver ricevuto da parecchi giornalisti sms indignati e di solidarietà, perché passi pubblicare semplicemente le foto, se di gossip ti occupi, ma riportare telefonate private, dice, non è molto fair.

E si dice molto disgustata e per questo ha deciso di dire la sua versione sulla rivista patinata alla quale tra le tante cose dichiarate ha detto : «Ti trovi sbattuta in copertina, con foto paparazzate e l’insinuazione che hai una storia con un altro. Che non è il tuo compagno e padre dei tuoi figli. Chissenefrega se questa cosa può minare equilibri già delicati. Chissenefrega se può distruggere una famiglia. Chissenefrega se “la storia”, magari, non è mai davvero esistita, o non esiste più». Queste ed altre parole del suo sfogo, che  all’interno potete leggere con altri stralci dell’intervista, oltre al alcune immagine del servizio e quelle che la vedono teneramente baciarsi con il compagno Francesco Renga. Perchè con il cantante pare sia tornato il sereno, dopo la tempesta sentimentale e mediatica, e sono stati immortalati mentre si baciavano per strada, con tanto di servizio riparatore dallo stesso CHI che ne aveva svelato in precedenza la crisi! Tutto è bene quel finisce bene anche tra le star?

 

 dalle pagine di  Vanity Fair:

I giornali di gossip fanno il loro mestiere, e tu lo sai.

«Conosco i meccanismi del mio lavoro. Però ho presente anche la deontologia che dovrebbe avere un giornalista. Se chi fa gossip vuole dire al mondo che una modella ha la cellulite, può dirlo: il suo pezzo sarà una lettura leggera che farà pensare a tante donne, compresa me, di essere meno sfigate quando allo specchio guardano fiorire le loro smagliature. Ma far vedere un cadavere e indugiare sui vermi è un’altra cosa. Strumentalizzare una paparazzata senza chiederti a chi fai male è mancanza, perlomeno, di stile».

In che senso?

«Se le foto fossero state pubblicate con ironia, l’avrei sopportato. Mi disgusta l’articolo che le accompagna. Lo squallido verbale della mia presunta angoscia per lasciar intendere l’incandescenza di un contenuto che non c’era. Io ho sempre messo in primo piano l’equilibrio della mia famiglia, non ho bisogno di copertine “purché se ne parli”, se ho dei problemi cerco di gestirmeli e non credo che alla gente interessino. C’è ben altro di cui preoccuparsi».

Hai raccontato di recente il crollo psicofisico che ti ha costretta a mesi di riposo e cure. Questo polverone arriva in un momento già complicato per te.

«Se non stai bene e lo dici, susciti compassione, simpatia. Ma io non voglio mettere in piazza il mio malessere per farmi dire: poverina».

Sei qui per spiegare la tua verità?

«Non sono tenuta a dare spiegazioni a nessuno, se non al mio compagno che le ha già avute. Devo solo poter guardare Francesco negli occhi, e io lo posso guardare».

Come ha reagito Francesco?

«Francesco pensa soprattutto a proteggermi. Il giorno dopo l’uscita di quelle foto aveva un concerto e ha dedicato un pezzo “alla mia compagna, contro gli sciacalli che tentano di minare il nostro rapporto, che d’amore si tratta”».

Jolanda, la vostra figlia più grande, fa le elementari: non temi che tutta questa storia la turbi?

 «No. Se Jolanda la notte s’infila nel nostro letto e allunga le braccia, trova da un lato la mano di suo padre, dall’altro la mano di sua madre. Questa è la sua verità. È la nostra».

UFFICIO STAMPA: Condè Nast – – www.mavico.itTgcom Leggo

6 Commenti su Ambra si sfoga su Vanity Fair: “Francesco lo posso guardare negli occhi'”

  1. @ Roxanna:
    Esatto! Brava! (Y) 😉

  2. Amaranta scrivi:

    è vero che signorii è una merda,ma è troppo facile dare la colpa ai giornali…le ho viste le foto e in pratica amoreggiava con uno che non era suo marito alla luce del sole in pieno giorno,quelle foto avrebbe potuto scattarle chiunque quindi è stata lei la prima a non avere rispetto per suo marito e la sua famiglia…

    parole sante|

  3. Roxanna // 24 marzo 2011 alle 16:20 //

    Se non voleva farsi fotografare viveva la sua storia in casa o in hotel in clandestinità totale come fanno/facciamo tutti, senza andare in giro quando sa che ci sono orde di paparazzi che campano di quello, non mi pare una cosa così complicata. Certo che poi non deve spiegazioni a noi, mica siamo noi i cornuti!!!

  4. Amaranta // 24 marzo 2011 alle 10:55 //

    è vero che signorii è una merda,ma è troppo facile dare la colpa ai giornali…le ho viste le foto e in pratica amoreggiava con uno che non era suo marito alla luce del sole in pieno giorno,quelle foto avrebbe potuto scattarle chiunque quindi è stata lei la prima a non avere rispetto per suo marito e la sua famiglia…

  5. beh signorini al gf fa tanto il moralista del cavolo e invece è un pettegolo falso ipocrita peggio degli altri!! ambra è un mito è cresciuta ed è un ottima attrice ed una bella persona secondo me e ci dovrebbero essere dei limiti a qst gossip quando c e una famiglia d mezzo con dei bambini.. è pieno di gente cornuta nel mondo ma certe volte se ne vale veramente la pena è giusto stare insieme secondo me e cmq si puo giudiace fino ad un certo limite solo loro sanno la verità del loro rapporto !

  6. Bah speriamo bene :-S Non credo nelle minestre riscaldate e se lei l’ha tradito la vedo dura che tutto torni come prima :-(
    Ke peccato x una bella coppia come la loro

commenta questo gossip