ULTIMI GOSSIP & NEWS

La star ‘cambia il pelo ma non il vizio’: gesto d’ira di Chris Brown dopo intervista!

Come volevasi dimostrare: la star ‘cambia il pelo ma non il vizio’ e dopo aververlo mostrato con le orrende chiome bionde ora ci tocca riparlare di Chris Brown (22) per l’ennesimo gesto d’ira! L’artista americano durante un’intervista nel famoso salotto americano di Good Morning America’ dove era andato per fare promozione al suo nuovo album F.A.M.E. alla classica domanda che riguardava l’ex Rihanna si è molto infastidito e ha risposto per le rime dicendo  “Ormai sono andato avanti, sono qui per parlare del mio album e sono concentrato su questo, quindi andate tutti a comprarlo!”.

Ma non è finita qui e uscendo dagli studi, nell’ancora freddina New York, l’irrascibile star ha sferrato un pugno alla finestra del suo camerino, e come se non bastasse è uscito praticamente solo con i pantaloni, a petto nudo e tutti gli orrendi tatuaggi in mostra! Poteva fare di peggio? Certo che no, e poi sulla sua pagina Twitter ha ribadito “Sono stanco delle persone che tirano ancora fuori questa storia di merda! E poi ammiriamo Charlie Sheen e gli altri!”. Non sappiamo cosa voleva dire con la presunta ammirazione all’altro ‘pazzo Sheen’ ma di certo noi nei  suoi confronti proviamo zero ammirazione, e voi? (foto e video all’interno)

 fonte| Just Jared – Photos: INFdaily, Bauergriffinonline – Zimbio

7 Commenti su La star ‘cambia il pelo ma non il vizio’: gesto d’ira di Chris Brown dopo intervista!

  1. C.Breezy4e // 23 maggio 2011 alle 16:47 //

    punto 1) il suo biondo è favoloso e gli sta da dio! punto 2) i suoi tatuaggi sono spettacolari punto 3) non criticatelo x tutto quello che fa xk i suoi tatoo o i suoi capelli sono cazzi solo suoi! se vi piacciono, bene! senò ciao….nn parlatene neanche se nn vi piaciono i tatuaggi o i capelli tanto l’articolo non parlava di quello!!! -.-” Punto 4) se non volete che lui si arrabbi dovete smetterla con quella storia! capito?! smetterla! anche se voi media volete infangarlo continuando a ricordre quella storia e lui l’ha capito senò non avrebbe risp così all’intervistatrice!! pintatela! se era li x l’album…parlate di quello e basta! no?! e chi dice che lo fa apposta x far parlare di se non ha capito proprio un cazzo, xk lui sta cercando di dimenticare in ogni modo xk ha capito il suo errore ha pagato e sta pagando tutt’ora ma i media continuano xk vogliono che lui sia conosciuto solo x qll’accaduto! ma la gente non è stupida e sa che lui ha talento infatti F.A.M.E. è stato un’album ascoltatissimo e le sue canzoni saranno i tormentoni dell’esate 2011 e non sono io che lo dico, ma gli intenditori di musica che ne sanno un po’ più di voi! -.-“

  2. Io questo tipo non lo posso vedere :-[ (N)

  3. zianné // 24 marzo 2011 alle 10:35 //

    Secondo me è lui a giocarci più degli altri. Se non avesse voluto che se ne parlasse non avrebbe “dato di matto” davanti a tutti, o non avrebbe ripreso la cosa su Twitter! Il fatto è che da quando è successo si parla di lui molto di più… Bene o male, purché…

  4. Infatti Stella non ha senso comunque :S

  5. Stellavellutata // 23 marzo 2011 alle 22:22 //

    forse era ironica la frase su Charlie Sheen, qualcosa del tipo: criticate me e ammirate lui che ha fatto anche di peggio. Ma non ha senso cmq perchè Charlie Sheen ha contro 4/5 d’America! Lo stanno criticando e facendo fuori da ogni programma

  6. Stellavellutata // 23 marzo 2011 alle 22:11 //

    Uno scimmione in fuga dallo zoo!
    e’ inutile che nascondiamo la testa sotto la sabbia, chi compie violenza su una donna (non parliamo di uno schiaffo che già sarebbe grave, sto tizio le ha spaccato mezza faccia!!!) non è certo un individuo equilibrato, ha dei problemi a gestire la rabbia e le pulsioni aggressive che presto o tardi sfogarà ancora in maniera insana e in gesti plateali. Eccolo servito su un piatto d’argento.
    E poi a chi lo difende, dicendo che è una storia passata, vorrei tanto chiedere: ma se fosse stata la faccia di vostra madre, sorella, amica, fidanzata che il signorino usava come sacco da pugile??? tutti a dire ‘ma è un bravissimo ballerino’??? ci credo poco..

  7. Appunto :-S Giusto x zittire quei fans che vi criticavano su post dei capelli biondi 😉
    Mai parlare troppo presto fans con questo soggettivo incazzoso (N)
    Pessimo :-[

commenta questo gossip