ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le star per il Giappone: Gwen Stefani dona 1 milione di dollari a ‘Save the Children’

Le star da sempre sensibili ad aiutare le popolazioni in difficoltà e colpite da calamità naturali, cominciano a darsi da fare per dare un sostanzioso aiuto al Giappone colpito dal terribile terremoto del 11 marzo con tutte le tremende conseguenze che ne sono derivate.

E tra le prime rese note per aver dato un grande apporto personale, dopo Lady Gaga che aveva realizzato un braccialetto per la raccolta di fondi, arriva anche Gwen Stefani che ha devoluto all’organizzazione ‘Save the Children’  l’ingente somma di 1 milione di dollari.

Mrs. Rossdale ha motivato tale gesto generoso dichiarando che per lei una nazione come il Giappone è stata sempre d’ispirazione e che prova una vera devozione e affetto per il popolo giapponese e per la loro cultura. Un popolo vittima di una tale sciagura per il quale le si spezza il cuore, e che intende fare tutto ciò è possibile per aiutarli. Aiuto il suo che arriverà poi anche con la vendita di un’edizione limitata delle sue t-shirt ‘Garajuku Lovers’ i cui ricavati della vendita saranno devoluti in beneficienza. Complimenti a Gwen e siamo sicuri che a ruota la seguiranno tante altre star e colleghi per aiutare i poveri giapponesi! 

fonte| Just Jared – foto dalla rete

5 Commenti su Le star per il Giappone: Gwen Stefani dona 1 milione di dollari a ‘Save the Children’

  1. Bravissima!Lei adora le Harajuku Girls è ovvio che si sia mobilitata, (ma dovrebbero farlo tutti quelli in grado allo stesso modo!)

  2. Una grande (Y)

  3. Stellavellutata // 24 marzo 2011 alle 21:20 //

    bravissima (Y)

  4. grandissima (Y)

commenta questo gossip