ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mi manda Anna Wintour: le gemelle Olsen consacrate ‘stiliste’ su Vogue America!!

Benedette dalla fortuna, dal successo e anche dall’amica Anna Wintour che le consacra come icone fashion e modaiole sul suo Vogue America. Le gemelline d’America sono cresciute e non solo anagraficamente ma anche con il loro immenso patrimonio, stimato addirittura per 150 milioni, e oggi Mary-Kate e Ashley Olsen a quasi 25 anni hanno investito i loro immensi guadagni da baby-attrici in molti settori, tra i quali uno dei maggiori è quello della moda. E da icone fashion e grandi ‘consumatrici di griffe’ da qualche anno si sono cimentate come ‘provette stiliste’ con la loro linea ‘Elisabeth and James’, e poi nel 2010 hanno presentato la nuova collezione di ‘The Row’, che viene appunto presentata in ‘pompa magna’ sulle pagine patinate della rivista americana e dalle stesse creatrici.

E le novelle designer di moda immortalate dal fotografo Bruce Weber per una volta appaiono sbarazzine e rilassate in scatti che le vedono con un bel cane e nel loro ‘quotidiano’, in pigiama e trampoli ma quelli per acrobati e dimostrare finalmente i loro anni! Scatti nei quali non sembran delle dive’ fatte-sfatte e consumate’ come altre volte ed indossando ovviamente i loro capi, dai toni caldi e poco appariscenti, per presentarli sulla ‘bibbia della moda’. E se garantisce quel ‘diavolo della Wintour’  sulle sue pagine il successo è assicurato? Giudicate voi stessi da alcune immagini all’interno che descrivono le collezioni invernali e primaverile di questa nuova creatura modaiola delle sorelle Olsen!

fonte| Daily MailVogue

8 Commenti su Mi manda Anna Wintour: le gemelle Olsen consacrate ‘stiliste’ su Vogue America!!

  1. Quando sono “naturali” sono veramente belle! Ma quali fenomeni da baraccone? Ste due sono veramente due tipette inimitabili! Look un pò stravagante ma comunque inimitabile.E’ questo ciò che lo rende particolare.Le pellicce però le devono evitare perchè veramente non è cosa!

  2. es un escandalo!

  3. Stellavellutata // 24 marzo 2011 alle 21:28 //

    posso rifiutarmi di commentare una notizia del genere? credetemi se non mi pronuncio sullo stile di queste due e le scelte di quel marziano rinsecchito della Wintour è meglio.

  4. Un sacco dell’immondizia ha + stile di questi “vestiti” (N) Non mi piacciono proprio :-[

  5. BeepBeep // 24 marzo 2011 alle 17:43 //

    La linea fa abbastanza ribrezzo, mi sa proprio di vecchia segretaria…

  6. Concordo con Sasa’ :S

  7. :-S altri ‘fenomeni da baraccone’, ‘mostri’ creati da Hollywood e surclassate…due ragazzine con solo un gran culo e che dire, beate loro 😉

  8. DUE BASTARDE! la pelliccia fatevela con i peli che avete…non mi fate dire dove!

commenta questo gossip