ULTIMI GOSSIP & NEWS

Reese Witherspoon si prepara per le nozze: il 26 marzo di nuovo all’altare!

Ormai manca poco e sabato 26 marzo la deliziosa Reese Witherspoon (35) andrà all’altare con il suo agente-fidanzato Jim Toth, e in questi giorni la futura sposina è stata avvistata più volte per gli ultimi preparativi! Secondo matrimonio per l’attrice, dopo quello fallito nel 2007 con Ryan Philippe e durato 7 anni, lieto evento questo che avrà come location la dimora che possiede ad Ojai, in California, una villa stile ranch acquistata nel 2008 e per la modica cifra di circa 7 milioni di dollari (foto all’interno).

Una cerimonia intima e non pomposa in pieno stile Hollywood, ma con appena 100 invitati, solo parenti e amici della coppia, ed organizzata dalla wedding planner  Yifat Oren, la stessa che aveva organizzato quello del folle Charlie Sheen e dell’attuale ex Brooke Mueller e una lunga lista di matrimoni stellari. E la sposina indosserà un abito griffato Monique Lhuillier e avrà al suo fianco i due figli Ava e Deacon, avuti dall’ex marito, che non sarà presente perchè riferisce un amico in comune non vuole essere lì in quel momento.

E in attesa di vedere Mr. & Mrs. Toth nell’album del loro matrimonio, vi mostiamo l’attrice avvistata più volte in giro per Los Angeles, tra commissioni varie, un salto dal parrucchiere e in una SPA, andare a cena con la famiglia per il suo 35° compleanno, in giro con il fidanzato e fare dello jogging prima di entrare nell’abito da sposa. Tutto pronto dunque per il SI di Reese!

fonte|Zimbio (Photo by Photo Agency) – Radaronline (photo by Flynet)

5 Commenti su Reese Witherspoon si prepara per le nozze: il 26 marzo di nuovo all’altare!

  1. è insignificante,brutta e insipida pure come attrice e ringrazio Dio per jake per come sia andata…Jake si è salvato…ora però spero che questa coppia duri perchè Reese è a quota due matrimoni e due figli..peggio di beautiful..

  2. Apro il banchetto delle scommesse per vedere quanto durerà 😉 Scherzi a parte spero ke duri stavolta e cmq sto Jim non mi va tanto a genio :-S mi piaceva di + in coppia con Ryan e con Jake 😉

  3. Aredhel // 25 marzo 2011 alle 11:38 //

    occhebbello, un nuovo matrimonio!aspettiamo le foto!!

  4. Ah pero’ che casetta :-O
    Cmq anke a me dopo Jake mi e’ diventata antipatica 😉

  5. Stellavellutata // 24 marzo 2011 alle 21:19 //

    l’ho sempre trovata carinissima e simpatica ma da quando ha lasciato jake gyllenhaal la sua faccia mi da un senso di odio e antipatia..
    L’ex marito non ha mai fatto mistero di non averla dimenticata e di essere ancora innamorato, ma..poteva evitare di tradirla e magari erano ancora insieme no??? bah!
    che dire? auguri!

commenta questo gossip