ULTIMI GOSSIP & NEWS

Emma Watson ‘stilista-ecologista’ con Alberta Ferretti per ‘Pure Threads’

Ormai lanciatissima nel mondo della moda e non solo come icona fashion e testimonial prima della Burberry e da qualche settimana della Lancome, l’inglesina Emma Watson (21) dopo aver creato e venduto la collezione eco-sostenibile  People Tree si lancia in una nuova avventura ‘modaiola a tinte verdi’. La giovanissima star in collaborazione con la nostrana stilista Alberta Ferretti ha realizzato la linea ‘Pure Threads‘,  fatta di capi tutti in fibra organica e una concezione tutta ecologica.

E come ha rivelato la stessa ‘novella stilista’ in alcune recenti interviste riportata anche sulle pagine del magazine italiano IoDonna (all’interno), una collezione questa per la quale si è ispirata agli anni 70 e all’attrice Jane Birkin. Look casual-chic e molto romantici con shorts in denim, magliette in cotone organico, abiti e gonne lunghe e che sono in vendita online sul sito della stilista e dallo scorso il 21 marzo! Ne sta facendo di strada l’Hermione di Harry Potter, e a quanto pare non solo sul grande schermo, ma anche nella moda e rispettando l’ambiente e la natura!

Nuova creatura questa che era stata annunciata con un messaggio email agli iscritti della newsletter con questo slogan:

 Emma incontra Alberta – Una buona idea: parte dei guadagni andranno alla fondazione People Tree.Un’ispirazione naturale: i colori della collezione sono tre non-colori.Una sensazione fresca e leggera: la collezione è fatta di cotone organico. Come dice il volantino, ormai gli altri dettagli sono nell’aria.”

fonte| Daily MailEmma Watson Italia

3 Commenti su Emma Watson ‘stilista-ecologista’ con Alberta Ferretti per ‘Pure Threads’

  1. Lei è proprio carinissima…cmq la linea pur avendo utilizzato prodotti ecologici e per questo lodevole, non è che mi piaccia tantissimo, niente di originale…

  2. Stellavellutata // 25 marzo 2011 alle 22:36 //

    bella, fine, intelligente, brava e anche impegnata per una causa importante come quella ambientale: (Y) farà tanta strada per me questa ragazza

  3. Ah pero’ tutti la vogliono tutti la cercano!! 😉
    E’ il suo momento a quanto pare ma a me non piace :-S

commenta questo gossip