ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears torna sul palco e manda in delirio i fan di Las Vegas

A due anni dalla fine del fortunatissimo tour ‘Circus’, Britney Spears è tornata per la prima volta sul palco per un mini concerto durato 45 minuti presso il Palms Casino Resort’s Rain Nightclub di Las Vegas venerdi sera e spuntano in rete le prime foto della performance. Miss Spears si è esibita in mini costumini di scena cantando tre canzoni del nuovo album ‘Femme Fatale’ (che uscirà nei negozi solo martedì prossimo): il prossimo single ‘Till the world ends’, ‘Big Fat Bass‘ e ‘Hold it against me’, durante la quale ha ballato scatenata insieme alla compagnia di ballerini che l’accompagnavano sul palco e ne ha baciato uno.

Nonostante l’esibizione in playback, i circa 700 fan corsi ad assisterla (1500 secondo il magazine People) sono rimasti entusiasti per l’esibizione della loro beniamina che non si è risparmiata tra complicate e sexy coreografie, fuochi d’artificio e ben tre cambi di abito. Britney si è rivolta direttamente alla folla chiedendo al pubblico se si stesse godendo la serata e ricevendo un caldo benvenuto. Ad assisterla e sostenerla dall’area VIP del locale, il padre Jamie e il sempre presente fidanzato Jason Trawick. (altre foto e video all’interno)

Dalla registrazione della performance, MTV USA realizzerà uno speciale sulla cantante che nelle prossime settimane sarà impegnatissima con la promozione in tv del nuovo album: il 29 marzo sarà ospite del Jimmy Kimmel Live!, dove canterà due dei suoi nuovi pezzi; nella stessa giornata verrà messa in onda una speciale esibione durante il programma Good Morning America (che verrà registrata il 27 marzo); entro la fine del mese farà poi visita allo show di Ellen DeGeneres e il prossimo 2 aprile si esibirà sul palco della 24° edizione dei Nickelodeon’s Annual Kids Choice Awards.

Oltre alle apparizioni, i fan restano in attesa di poter vedere il nuovo video di Britney, realizzato recentemente a Los Angeles e diretto da Ray Kay per il lancio del nuovo singolo ‘Till the world ends’ e di cui vi abbiamo mostrato qualche foto dal set tempo fa.

fonti: People, Faded YouthCelebrity-gossip

23 Commenti su Britney Spears torna sul palco e manda in delirio i fan di Las Vegas

  1. Roxanna // 30 marzo 2011 alle 14:30 //

    lucy 94 scrivi:
    britney fa la performer…
    Quindi se fa dei playback facendo 2 passetti sul palco in body contenitivi fa la performer…Dovrebbe presentarsi così dunque e non come “cantante”, come fa.

  2. lucy 94 // 30 marzo 2011 alle 11:52 //

    @ isa( scusa avevo sbagliato a postare video!Puoi toglierlo se vuoi)
    sono usciti mo ti do il link , ci sn anche le interviste…
    http://www.untouchablebritney.net/
    @ roxanna
    britney fa la performer…cmq i live ci saranno ( in bomt cantava infatti lì si muoveva ….ma nn ballava!) devi solo aspettare! Poi questo è il tuo parere e lo rispetto e nn ti dico che nn hai ragione.

  3. Roxanna // 28 marzo 2011 alle 21:18 //

    @ lucy 94:
    Peccato che lei si spacci per cantante…dovrebbe dire che è una ballerina allora…Stesse ferma e cantasse, ci sono i ballerini per ballarle intorno. Ad ogniuno il proprio lavoro.

  4. @ lucy 94:
    cosa ci dobbiamo fare con quel link?? :-S
    riguardo video quelli migliori saranno proprio in giro dopo lo speciale su MTV 😉 Adesso vedo se ne trovo altri migliori…

  5. lucy 94 // 28 marzo 2011 alle 19:52 //

    http://www.youtube.com/watch?v=px-1T2EDmgk

    @ isa
    i video nn si vedono bene xk la puntata esce dmn …quindi puoi poi postare quelli cn una miglior visione se ci saranno?? grazie in anticipo 😉

  6. Personalmente trovo orribile che un cantante si esibisca in playback…è una mancanza di rispetto vedso i fan. Sinceramente poi per quanto curata la coreografia lei balla pochissimo… (N) Scrivo questo non per offendere i suoi fan ma semplicemnte per condividere il mio personale parere…

  7. lucy 94 // 28 marzo 2011 alle 16:25 //

    @ roxanna
    britney sa cantare ma ha scelto di ballare :-S …..però spero k canti live cm un tempo (Y)

  8. Roxanna // 28 marzo 2011 alle 15:57 //

    il cantante è uno che canta, se fa concerto in playback dovrebbe cominciare a valutare l’idea di andare a fare il contandino e lasciar fare quel lavoro a chi ha voce e talento.

  9. @Isa: beh posso solo immaginare…immagino che il motivo sia che i fans di Lady gaga sono più piccini di quelli di Britney e Christina che sono sotto i riflettori da 12 anni ormai 😉

  10. @ Sis:
    concordo..e ci vuole tanta pazienza..non sai quanti commenti cancello con insulti e parolacce varie contro chi non la penso come loro 😉 e devo dire che i fans di Britney sono i più educati.quelli di Gaga moltoooo meno (H)

  11. @Isa: si si ma infatti io mi riferisco ai fans! 😉 e non solo quelli di Britney, però ho notato che i suoi e quelli di Lady Gaga sono i meno obbiettivi, e guai criticare le loro beniamine!

  12. l’esibizione è stata grandiosa…Britney canta in playback con grande frequenza purtroppo e da fan devo ammetterlo ma questo non mette in dubbio le doti canore basta sentire l’inedito let go scritto per blackout e mai rilasciato che si trova su youtube completamente live il quale mostra una voce assurda! per quanto riguarda il distacco con il passato qst dipende anche dal fatto che lo stesso tema del cd prevede che interpreti la FEMME cosa che le viene benissimo e non la ragazzina sfacciata che interpretava prima :) con le prove che le ha messo davanti la vita è maturata al massimo diventando ora la donna che vediamo quindi godiamo una delle artiste che sicuramente resterà nella storia insieme a madonna per la sua carriera! 😀

  13. @Sis 😀 eh eh eh ma noi cerchiamo sempre di essere obiettivi no?? :-)

  14. chiedo venia, dimentico sempre che su Britney non si può mai dire nulla mentre su altre star si possono dire peste e corna anche se sono evidentemente mille gradini al di sopra di lei 😉
    poi si può sempre essere obbiettivi, io sono una grande fan dell’Aguilera perchè la reputo una performer unica e super talentuosa (cosa rarissima ai giorni nostri), ma ciò non toglie che qualche canzoncina della Spears da ragazzina me la sia canticchiata pure io, non è vero che o la ami o la odi, basta essere oggettivi

  15. Stellavellutata // 27 marzo 2011 alle 13:29 //

    a me sembra sempre terrorizzata e bloccata dalla paura di sbagliare mentre balla, accenna appena i passi. Per il resto (scenografie, costumi, etc) mi sembra tornata la Brit di una volta

  16. @ Sis:
    Guarda,ti dico soltanto che Britney è un caso apparte,perchè oltre ad essere una cantante è anche una performer!

    Per quanto riguarda le performances,in Hold it against me ha ballato bene,anche se la coreografia non era molto articolata…in Big fat bass ha saltellato quà e là,si è comunque divertita e questo si vede e riesce a trasmetterlo.In Till the world ends ha ballato parecchio,era una bella coreografia e mi sono piaciuti tutti i suoi movimenti!
    Non posso comunque fare a meno di ripensare ai movimenti sensuali e le coreografie articolate di un tempo (es.Toxic,slave for you,me against the music)
    Devo mettermi in testa che a causa delle gravidanze,il fisico nn è più quello di una volta,lei stessa non è più la sensuale ragazza accattivante di un tempo,bensì,una bellissima donna e Madre!(E’ evidente come il ballo e il canto siano passati in secondo piano rispetto ai figli….) :-)

  17. Brit e’ come Madonna o la ami o la odi… non ci sono mezze misure x e su di loro!
    Ed io sono una ke la ‘ama’ e ora di più xke’ e’ meno perfetta di prima, e’ una tenera madre e mi piace con il suo Jason! (L)
    E quando sale sul palco canterà anke in sync ma incanta, e’ magnetica e sexy proprio come Madonna!! Cosa ke non penso invece di Gaga ke ha una gran voce ma e’ brutta da vedere!! 😉

  18. Gabriel // 26 marzo 2011 alle 21:11 //

    cantante oggi giorno è anche uno che parla o reppa oppure che balla prima e poi canta dopo…quindi è diventato troppo vasto il confronto! io penso che tutte le voci siano belle..dipende cosa devi cantare!
    oggi giorno ci sono pochi veri cantanti, la britney nei primi anni cantava live (vedi i video dei concerti alle hawai con sometimes, oppure il live con madonna e la cristina aguilera agli EMA) ma non si muoveva proprio….perchè se no la voce come molti cantanti inizia a calare! (la mia cantante italiana preferita è la Laura Pausini..lei LIVE è TOP! ha la stessa voce che ha quando la scolti da cd..ma non si muove più di tanto nei concerti, quindi mantiene la tonalità) poi ha deciso per un fatto puramente di immagine e performance sfruttare il playback (non è la sola che lo fa) io mi trovo d’accordo!

  19. @Gabriel: anche io odio le voci strazianti di alcuni cantanti live…..però cavolo, è il loro lavoro, se non sanno farlo che non lo facciano no? sia se devono cantare in playback, sia se devono cantare live e male…lasciamo spazio ai VERI cantanti, quelli che il talento ce l’hanno nelle vene, non nel borsellino…

  20. Gabriel // 26 marzo 2011 alle 20:41 //

    il 29 marzo farà il secondo mini concerto per GOOD MORNING AMERICA a San Francisco il giorno dell’uscita in tutto il mondo del suo album!
    sarà qualcosa di strepitoso…considerando l’ultima volta che ha presentato CIRCUS a Good Morning America, ci sarà una scenografia e una presentazione favolosa!

  21. Finalmente di nuovo sul palco

  22. Gabriel // 26 marzo 2011 alle 20:25 //

    Guarda preferisco 100mila volte assistere ad un concerto di musica in Playback che ascoltare LIVE! un concerto di musica straziante( se ne salvan poche di cantanti che ballando e alcune anche senza ballare mantengono la stessa qualità vocale che hanno ascoltandole da CD) l’esempio più lampante è la Katy perry o la rihanna, i backstreetboys e posso aggiungere altri cantanti…mamma mia che voci da skifo che hanno live dopo 4 salti!

  23. lei e altre ‘cantanti’ come lei vengono pagate per NON cantare…e fior fior di miliardi…e i fans ancora più dementi che sono felici del fatto che lei non sappia cantare -.-‘ io sono indignata…non è proprio ammissibile che un cantante faccia concerti in playback! è troppo facile così

commenta questo gossip