ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera sbaciucchia Matt nel sedile posteriore dell’auto

Scorazzati nei loro giri da un provvidenziale autista, dopo i problemi con la legge del mese scorso, Christina Aguilera (30) e  il fidanzato Matthew Rutler sono stati avvistati sabato scorso fuori dal ristorante italiano ‘Giorgio Baldi’ a Santa Monica. La coppia è stata beccata nel sedile posteriore della Mercedes della star mentre si sbaciucchiavano come due piccioncini e adolescenti innamorati e prima di andare a cenare con degli altri amici per una serata come tante. Scenetta di fronte alla quale siamo sicuri che certi ‘americani bigotti’ avranno esclamato ‘Get a room! Prendi una stanza'”.

E a giudicare da questi scatti rubati e seppure l’episodio spiacevole della guida in stato di ebrezza che l’ha reso protagonista,  sembra proprio che questo brunetto dagli occhi chiari faccia molto bene a Christina che in sua compagnia sfoggia sempre dei grande sorrisi e appena può gli stampa le labbra rosso fuoco sulle sue.  Magari per andare a cenare con sbaciucchiamenti annessi sarebbe meglio non mettere quel rossetto, seppure immaginiamo sia di quelli indelebili e antitraccia! Ma a quanto pare la popstar non rinuncia mai alle sue labbra ‘di fuoco’!

fonte| Celebrity Gossip – Photo Credit: PacificCoastNewsOnline.com



8 Commenti su Christina Aguilera sbaciucchia Matt nel sedile posteriore dell’auto

  1. Veronique scrivi:

    Povero autista….mi sà che invece del cocchiere avrebbe voluto fare il terzino nella coppia accaldata XD
    Tuttavia Christina non mi piace insieme a matt….spero non ci faccia un figlio con lui se no il circolo vizioso non finirà più.

  2. Come coppia non sono male, è solo che gli ultimi avvenimenti ci fanno “odiare” lui e non piacere + lei che fisicamente si è trasformata parecchio :-S (N)

  3. Starless // 29 marzo 2011 alle 14:19 //

    Non mi piacciono insieme :/ E non mi piace nemmeno più lei, è proprio peggiorata tanto !

  4. prima lei mi piaceva molto di più adesso forse anche con questo suo look non mi piace molto…spero che si riprenda

  5. Povero autista….mi sà che invece del cocchiere avrebbe voluto fare il terzino nella coppia accaldata XD
    Tuttavia Christina non mi piace insieme a matt….spero non ci faccia un figlio con lui se no il circolo vizioso non finirà più.

  6. Stellavellutata // 28 marzo 2011 alle 21:13 //

    oggi ho visto due adolescenti sbaciucchiarsi al parco e li ho trovati dolcissimi. Guardando la foto di questo bacio mi è venuto un senso di schifo..non so perchè, non fucilatemi, ma è cosi!

  7. strano…per quanto preferissi mille volte Jordan a lui, sembra che lei non sia mai stata così felice….forse problemini adolescenziali a parte le fa davvero bene!
    e gli americani bigotti o i bigotti in generale devono solo starsene zitti, perchè nell’amore non c’è nulla mai di male, e loro sembrano discriminare più quello che le guerre e la pedofilia! (non mi riferisco all’ipocrisia cattolica per cui due gay non possono essere liberi di amarsi ma un prete può ‘amare’ un povero bambino eh, ma vaaaaaaaaaaa)
    scusate ho sforato un pò l’argomento ma mi è uscito dal cuore :-P

  8. Povero autista.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*