ULTIMI GOSSIP & NEWS

Megan Fox nel backstage dello spot per Emporio Armani: foto e video!

Dopo avervela mostrata come appare nello spot per Emporio Armani Underwear e Jeans, vi mostriamo Megan Fox sul set e dietro le quinte. La giovane star americana al trucco e parrucco e mentre si mette in posa per le foto della nuova campagna pubblicitaria del 2011, nella quale ha come avevamo già descritto mette in mostra il suo fisico minuto e ricoperto di tatuaggi e sprizzando sensualità e carica sexy che a quanto pare di diritto l’hanno fatta entrare nell’immaginario e sogni di milioni di maschetti in giro per il mondo.

E nelle immagini e video all’interno i suoi ammiratori la possono vedere in tutta la sua bellezza in scatti in bianco e nero e molto glamour, come la griffe italiana l’ha voluta ancora una volta nelle  ‘poche vesti’ di testimonial stellare della linea giovanile di Re Giorgio!

fonte| Daily Mail

10 Commenti su Megan Fox nel backstage dello spot per Emporio Armani: foto e video!

  1. BeepBeep // 29 marzo 2011 alle 23:10 //

    @ Stellavellutata:
    So che si lamentava perchè la gente non la riconosceva per strada proprio perchè bassina, mentre ci si aspetta una stangona. Dovrebbe essere alta 1.63

  2. Julia83 // 29 marzo 2011 alle 22:18 //

    Il video secondo me è brutto e non rende onore alla Megan,anzi,a me pare un po’ inquietante.La Fox comunque è l’ombra ormai di come era anni fa,peccato.
    Sul fatto che sia anoressica o no non voglio pronunciarmi,anche perchè chi dimagrisce eccessivamente non deve per forza essere malato.Ma non mi venissero a raccontare che è magra di costituzione perchè quando era più giovane era bella pienotta(vedi Hope&faith),quindi si vede che ora ha esagerato con la dieta.Anzi,volendo essere maligni,potrebbe essere anche dovuto al fatto che intende proprio emulare la Jolie(zigomi gonfi,labbroni,ora eccessiva magrezza),alla premiere di Jonah Hex era il suo clone.

  3. @ Stellavellutata:
    Puyò darsi si sbagli, ma non intende solo dal parlarci. Viso scavato, tronco magro ma non delineato. Sono sintomi di anoressia. Sicuramente starà benissimo, mangerà come un maialotto e avrà la magica fortuna di tutte le star di non ingrassare, ma si vede lontano un miglio non essere un magro naturale.

  4. Stellavellutata // 29 marzo 2011 alle 18:37 //

    @ lia:
    su non esageriamo però o rischiamo di banalizzare un problema serio come i disturbi alimentari e fare torto a chi ne soffre o ne ha sofferto. Credo che tua sorella intendesse dire che le riconosce parlandoci, guardandole negli occhi, osservando come si muovo etc non da una foto!

  5. secondo me megan è molto carina anche cosi anche perchè nessuno è perfetto e poi lei sta cercando di riprendere peso…

  6. Anoressia portami via! Mia sorella lavora a stretto contatto con le ragazze anoressiche e sa riconoscerne una a Km di distanza e Megan Fox lo è!

  7. Wow che fisico (Y) si meglio con qualche kg in +, ma va bene anche così 😉

  8. Stellavellutata // 28 marzo 2011 alle 21:16 //

    bella, molto di più con un trucco cosi naturale. verrò sommersa di critiche ancora ma io resto della mia idea che sia un po’ troppo magra e che stava meglio con qualche kg in piu.
    @ BeepBeep:
    perchè dici cosi? è bassina anche lei?

  9. Stupenda,,,sexy senza essere volgare, ancora più bella senza trucco…che dire….perfetta….

  10. BeepBeep // 28 marzo 2011 alle 17:08 //

    Bella è bella, qualche chilo in più le farebbe sol bene, ma rimane comunque un bel pezzo (o pezzettino, vista la statura) di donna!

commenta questo gossip