ULTIMI GOSSIP & NEWS

Uma Thurman turista a Parigi con i figli

Rivediamo con piacere Uma Thurman (41)  che lo scorso weekend è stata avvistata in quel di Parigi. L’attrice era nella ‘ville lumiere’ con la figlia Maya Ray (12) e il figlio Levon Roan (9) avuti con l’ex marito Ethan Hawke, e sono stati immortalati mentre lasciavano l’Hotel Ritz Carlton hotel per fare un giro per le bellezze della capitale franceseE al pari di una turista come tanti e con un amico al seguito, che forse faceva loro da ‘cicerone’, la mammina stelalre ha fatto scatti ricordo con la grande fotocamera che si è passata di mano con l’alta e slanciata primogenita!

E la star americana che presto vedremo sul grande schermo al fianco di Robert Pattinson nel film drammatico Bel Ami’ di recente ha riferito sul suo collega “Sta diventando secondo me realmente un attore serio. E’ una bella persna e molto sensibile. E’ veramente un buon attore”. E se lo dice lei che ha avuto al fianco attori di ogni portata forse dobbiamo rassegnarci al fatto che il ‘vampiro più amato del cinema’ sia destinato a diventare un attore molto ricercato e accreditato. L’avreste detto mai?

fonte| Celebrity Baby Scoop – Photos: Fame

3 Commenti su Uma Thurman turista a Parigi con i figli

  1. Stellavellutata // 28 marzo 2011 alle 21:26 //

    come sono cresicuti i figli! la femmina è identica a Ethan

  2. Amaranta // 28 marzo 2011 alle 14:41 //

    io sono in partenza per parigi e ho portato solo maglioni e felpe e un mega pigiamone di pile! anche perchè parigi è notoriamente una città fredda!

  3. Lo scorso fine settiman a Parigi lei in sandali e la figlia in pantaloncini corti??!!!Mah…una cosa è certa il freddo nn lo soffrono!!!

commenta questo gossip