ULTIMI GOSSIP & NEWS

Monica Bellucci a Istanbul: a tavola con Vincent Cassel e Leonie!

Da qualche tempo Monica Bellucci (47) per esigenze di copione si era trasferita in quel di Istanbul per girare il film Rhinos Season’  e l’altro giorno fa è stata avvistata mentre era a piacevolmente rilassata a  pranzo fuori.

L’attrice è stata immortalata al ristorante del Suada Club, con Vincent Cassel (47), la loro piccola Leonie, il regista Bahman Ghobadi e il collega Yilmaz Erdogan  mentre gustavano le prelibatezze del posto con una tavola colma di cibo.  E che carina la piccola di casa Bellucci-Cassell con il suo tenero faccino e gli occhietti scuri, mentre seppure fosse con loro non ci sono scatti della primogenita Deva!

Mrs. Cassell  era stata raggiunta dal maritino qualche giorno fa e pare dopo che le riprese di questo nuovo progetto cinematografico erano terminate, e probabilmente per gli ultimi saluti e prima di partire è andata in visita a Cappadocia, dove erano state girati gli ultimi ciak, ed è stata omaggiata con un mazzo di fiori dal regista che l’ha voluta nel suo film girato in terra turca, e con il quale sere prima erano andati a cena in un altro ristorante tipico (foto sotto).

fonte| Monica Bellucci Fan – Credit: Seskim / WENN.com

7 Commenti su Monica Bellucci a Istanbul: a tavola con Vincent Cassel e Leonie!

  1. E’ nata a maggio…diciamo 10 mesi…
    Ma è gigantesca per la sua età in ogni caso, ha avuto due figlie che a 2 mesi sembravano già di 5, la primogenita a 6 anni sembra una bambina di 12! XD

  2. ma quanto ha la piccola??? cmq é identica a lui – per ora

  3. BeepBeep // 29 marzo 2011 alle 23:06 //

    Quanto è bella Monica..una dea. La bimba è la fotocopia del papà (per adesso)

  4. La bimba è bellissima. Lei, Monica, non mi piace per niente. (N)

  5. che carina le bimba…monica è davvero bellissima in ogni occasione e pure il marito è affascinante

  6. Stellavellutata // 29 marzo 2011 alle 18:27 //

    lei per me è una delle donne piu belle del mondo, peccato che abbia deciso di fare l’attrice visto che recitando è pessima. Lui invece mi piace tanto sia come attore che come uomo, è bruttino ma ha un fascino incredibile. La piccola è vero somiglia a papà!

  7. Che amore la bimba, è identica al padre e alla sorella quando era piccola (visto che ora Deva inizia a diventare uguale alla madre, ho visto delle sue foto l’altro giorno e coi capelli neri lunghissimi e le labbra piene è il clone di Monica…)

commenta questo gossip