ULTIMI GOSSIP & NEWS

Tom Cruise supporta Katie Holmes alla premiere de ‘The Kennedys’

Tornata decisamente ai ‘vecchi fasti’ e a quella bellezza di quando si faceva conoscere con il personaggio di ‘Joey Potter’ nella serie ‘Dawson’c Creek’, ieri sera Katie Holmes (32) era bellissima alla premiere della serie televisiva ‘The Kennedys’ (foto e trailer all’interno). Per l’evento promozionale e lanciare la sua ultima fatica per il piccolo schermo, che dopo qualche problema con la prima emittente che doveva mandarla in onda sarà trasmessa da ReelzChannel dal prossimo 3 aprile, l’attrice ha avuto il supporto del maritino Tom Cruise (49) che era al suo fianco sul red carpet all’ AMPAS Samuel Goldwyn Theater di Beverly Hills.

Per l’occasione l’attrice sfoggiava una mise semplicissima, forse anche troppo, con un abitino celeste con sandali beige, chiome lisce e con una collana con lettera S come ciondolo, e l’affascinante consorte le sembrava quasi coordinato dall’aspetto sempre più giovanile e sbarazzino e sfoggiando grandi sorrisi e affiatamento durante le foto di rito. E con Katie c’era anche l’altro protagonista del telefilm dedicato ai Kennedy e nel quale sarà Jackie,  il collega Greg Kinnear (47) che sarà John Fitzgerald “Jack”. Siamo curiosi di vedere Mrs. Cruise nei panni dell’indimenticabile icona di stile Jackie ‘O’, nomigliolo che le fu dato poi quando divenne la Signora Onassis e rivale della Callas!

 

fonte| Zimbio – Photo by Jason Merritt/Getty Images North America – Daily Mail

5 Commenti su Tom Cruise supporta Katie Holmes alla premiere de ‘The Kennedys’

  1. bellissimissimi! (Y)

  2. Julia83 // 29 marzo 2011 alle 22:07 //

    Lei non mi ha mai fatto impazzire(e odiavo a morte il personaggio di Joey),ma questo è decisamente il look che le dona di più,semplice e solare.
    Credo di non averla mai vista così carina.

  3. Stellavellutata // 29 marzo 2011 alle 18:31 //

    lei è tornata bellissima come ai tempi di dawson’s e mi sembra anche piu sorridente ultimamente. Con l’attore che interpreta Kennedy, Greg Kinnear, aveva già lavorato in ‘The gift’ se non sbaglio

  4. è semplicemente fantastica..i capelli lunghi le donano molto, e anche il make up la valorizza moltissimo!

  5. ma quanto bella è..ma quanto belli sono!!!

commenta questo gossip