ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears lancia ‘Femme Fatale’, e fa bungee jumping in un ‘wc volante’!

Cosa non si farebbe per promozione! E ieri per l’uscita del suo 7° album in studio Britney Spears ha svegliato l’America tutta apparendo in televisione di mattina a ‘Good Morning America’, esibizione che aveva registrato due giorni prima, e poi alla sera al ‘Jimmy Kimmel Live’ dove oltre ad esibirsi con 3 delle sue  prime canzoni estratte dal cd di ‘Femme Fatale’ si è prestata a due simpatici ed esilaranti sketch.

La popstar è stata protagonista prima con il padrone di casa in una scenetta in camerino, e poi accompagnata dal dissacrante Johnny Knoxville è entrata in una toilette chimica all’esterno e si è fatta sbatacchiare nel cielo in una sorta di bungee jumping con liquido sospetto che la ricopriva tutta ed in pieno stile ‘Jackass’ scene tagliate e che non andranno in onda nell’assurdo show di Mtv. Quando si dice che ci si lancia nel vero senso della parola, no?? (foto e 3 video all’interno)

 

Ovviamente era tutto uno scherzo  e un ‘teatrino promozionale estremo’ sicuramente d’effetto, e per il quale la protagonista prima di essere rinchiusa nel ‘bagno celeste volante’ alla domanda “Are you scared of heights? Are you scared of poo-poo? What about pee-pee? ” aveva risposto candidamente ”No, I’m not scared of poo-poo or pee-pee”. E prima di ‘prendere il volo’ ha presentato la cosa dicendo “Hi, I’m Britney Spears and this is the POO COCKTAIL SUPREME.” Love it!!!”

Da non perdere le sue espressioni con le foto e il video all’interno, nei quali potete vedere anche le diverse perfomance e lo spot dello speciale su MTV “Britney Spears: I Am The Femme Fatale”, registrato nel dietro le quinte durante la lavorazione del suo nuovo album, mentre girava il video di ‘Till The World Ends’ e sul palco a Las Vegas!

Innegabile dopo questa gag che se non riuscirà ancora a raggiungere record di vendite con la sua nuova musica, dopo 70 milioni di dischi venduti in 11 anni, ha secondo noi un futuro assicurato come attrice comica, perchè di fronte alla camera e quando non deve ballare è molto più disinvolta e a suo agio, come aveva già mostrato per esempio in un episodio di ‘How i met your mothers’ o nelle sue fugaci apparizioni nella puntata che l’aveva celebrata in Glee!

la mattina a Good Morning America

la sera al Jimmy Kimmel Live

lo spot per lo speciale di Mtv

fonte| Just Jared – Zimbio – Celebrity Gossip

6 Commenti su Britney Spears lancia ‘Femme Fatale’, e fa bungee jumping in un ‘wc volante’!

  1. Che simpatica e buffa con quella maschera 😉 sono contenta che abbia ripreso a lavorare alla grande e spero sia felice e serena come sembra in queste foto (*)

  2. Condivido!E’ veramente comica! :-) Per quanto riguarda gli show è bello vederla elettrizzata e (finalmente) con la voglia di fare…L’album sta andando benissimo per quanto riguarda le classifiche…è numero 1 negli USA e 4 in Italia! 😛 (Y)

  3. Stellavellutata // 30 marzo 2011 alle 20:24 //

    x me è lei, anche perchè mica l’avranno lanciato davvero con dentro qualcuno il bagno chimico!!! controfigura o no, la persona che si vede sembra che non abbia nemmeno uina cintura a tenerla salda, se la lanciavano davvero si ammazzava! 😀
    cmq molto simpatica, sia che fosse lei sia che avesse la controfigura!

  4. Si sta dando un sacco da fare, del merito le va riconosciuto.

  5. l’album è sicuramente uno dei migliori che ha fatto in vita sua…per quanto riguarda lo show è davvero divertente

  6. Quanto è simpatica.Io non son suo fan ma ho comprato l’album,è davvero bello.

commenta questo gossip