ULTIMI GOSSIP & NEWS

Courteney Cox con la figlia e Josh Hopkins in vacanza: è amore?

Un altro amore nato sul set? Sembrerebbe di si e questa volta toccherebbe a Courteney Cox (46) che ieri è stata avvistata con il suo collega di ‘Cougar Town’ l’attore Josh Hopkins (40) mentre erano in vacanza a St. Bart nelle Antille. La presunta e sussurrata coppia è stata immortalata mentre si divertiva nelle splendide acque della nota località turistica e come hanno riferito alcuni presenti sembravano un famiglia felice  con la figlia dell’attrice, Coco Arquette (6) al seguito.

E proprio lo scorso mese vi avevamo mostrato i due colleghi mentre si rilassavano dalle riprese di un episodio del serial alle Hawaii ed erano piacevolmente rilassati in piscina, ma nulla ancora faceva pensare ad una loro liacon. Ed invece spuntano delle foto di quella trasferta hawaiana e che li vedevano mano nella mano e non per una scena del telefilm ma piuttosto in un gesto tipico di chi è una coppia non solo sul set! L’attrice dunque sembrerebbe, che dopo 11 anni di matrimomio con David Arquette e il divorzio, aver ritrovato l’amore con l’affascinante collega! Sarà amore o solo una affettuosa amicizia? E nel caso vi piacerebbe questa nuova coppia stellare nata sul set?

 

fonte| Just Jared – Photos: Fame Pictures, Pacificcoastnewsonline

5 Commenti su Courteney Cox con la figlia e Josh Hopkins in vacanza: è amore?

  1. come coppia mi piacciono nella serie tv… kissà ke nn sia così anke x la vita….

  2. Uh uh, ottima scelta per Courtney!

  3. AJA scrivi:

    Si mi piacciono molto insieme ma continuo a ripetere che queste stars si consolano in frettissima

    scusate l’errore :-$

  4. Si mi piacciono molto insieme (Y) ma continuo a ripetere che queste stars si concolano in frettissima :-S

  5. Stellavellutata // 30 marzo 2011 alle 12:54 //

    non mi sembrano semplici amici in effetti..c’era stato anche qualche pettegolezzo tempo fa su un presunto flirt tra lui e la migliore amica di Courtney, Jennifer Aniston!

commenta questo gossip