ULTIMI GOSSIP & NEWS

Secondo fiocco azzurro per Eva Herzigova: è nato Philip!

Un altro maschietto per Eva Herzigova (38) che è diventata nuovamente madre! Un bimbo che si aggiunge al fratello maggiore George (3), e al quale la bella modella ceca e il compagno torinese Gregorio Marsiaj hanno dato il nome di Philip, nato lo scorso 13 marzo al London Portland Hospital, lieto evento che apprendiamo solo oggi e a distanza di 15 giorni.

E in attesa di vedere presto tra le braccia della sua mammina questo pargolo stellare, vi mostriamo qualche immagine di repertorio e le ultime di quando Eva stava andando in clinica a partorire (foto a destra). Se non fosse stato per il pancione seminascosto dalla sciarpetta e il viso più pieno e stanco neppure sembrava che stesse per partorire! E ancora una volta ci chiediamo quale sia il segreto di queste modelle per restare praticamente uguali quando sono incinte!

fonte| Vogue.it - foto Zimbio e dalla rete



4 Commenti su Secondo fiocco azzurro per Eva Herzigova: è nato Philip!

  1. Auguri…e finalmente si sente un nome caruccio ;-)

  2. bella domanda! avranno un super fisico e un super dietologo/NUTRIZIONISTA che le segue… beate loro!

  3. @ Stellavellutata:
    hi hi hi bella la cosa che si fanno massaggiare pure al wc..ahhahahah ;-) :-D

  4. Stellavellutata // 30 marzo 2011 alle 20:20 //

    leggermente stanca e provata….. :-O
    sul segreto, probabilmente si fanno tutti e 9 mesi di gravidanza senza sgarrare di una sola foglia di insalata dalla dieta, continuando ad andare in palestra tutti i gg e facendosi masseggiare pure mentre sono sul water. Noi comuni mortali invece in quei mesi probabilmente ci abbandoniamo senza sensi di colpa a un po’ di pigrizia e a qualche peccato di gola in piu…e meno male! è un periodo bello la gravidanza (se stai bene), perchè rovinarlo costringendosi alla dieta??

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*