ULTIMI GOSSIP & NEWS

La collezione di borse ‘seriose e squadrate’ di Victoria Beckham

Arriva una nuova creatura fashionista e modaiola griffata Victoria Beckham: la collezione di borse! E ieri a Londra si è tenuta la conferenza stampa per gli addetti ai lavori e presentare tutti i modelli dei quali grazie al sito Red Carpet Fashion Awards, che ha avuto la fortuna di partecipare all’evento promozionale, apprendiamo i primi dettagli e ne vediamo le prime immagini. Accessori ideati da Posh Spice e realizzati tutti in pelle italiana, dagli svariati colori da quelli più classici a quelli arancio e rosso e dalle diverse dimensioni.

Quelle più grandi  a noi ricordano piuttosto delle borse di lavoro nelle quali a quanto pare ci sono tasche per Ipad, il blackberry e tutto quello del quale ormai una donna non rinuncia a portarsi dietro, e che da ieri sono in vendita online su Net-A-Porter.com  e con prezzi ovviamente non modici e che oscillano da un minimo di 900 euro ad  un massimo di 15.000 euro per un ‘gioiellino’ tutto in coccodrillo.  A noi sinceramente non convincono e le riteniamo troppo ‘seriose e squadrate’, promuoviamo solo qualcuna di quelle piccole e da sera (foto sotto), ma giudicate voi stesse dalla carrellata di immagini che vi proponiamo all’interno!

fonte| Red Carpet Fashion AwardsStyle.com e dalla rete



9 Commenti su La collezione di borse ‘seriose e squadrate’ di Victoria Beckham

  1. non hanno nulla di personale… un vano richiamo a Hermes. (N)

  2. sono davvero molto belle alcune,altre un pò meno ma comunque la promuovo a pieno!!!

  3. BeepBeep // 1 aprile 2011 alle 17:56 //

    Mi piacciono un sacco!
    Ps:sto proprio invecchiando!

  4. Assiae de // 1 aprile 2011 alle 16:32 //

    A me devo dire che piacciono!Si è ispirata molto allo stile Hermès(che le adora)e anche un pò a quello di Chanel e devo dire che comunque è riuscita benissimo a “camuffare” queste ispirazioni e a creare un suo stile…che io adoro!Promossa!! :-)

  5. zianné // 1 aprile 2011 alle 13:13 //

    vanno bene per l’ufficio… ma basta. per il resto troppo serie e troppo scure… come lei!

  6. Devo ammettere che non sono proprio bellissime, Victoria è molto più brava a fare abiti… ma voglio spezzare una lancia a suo favore, dicendo che le ha pensate per la donna d’affari, che viaggia e non ha spazio ma sempre troppa roba. Sono borse neutre, che vanno bene sempre, così non c’è necessità di portarne una per ogni outfit. ;-) Ne cercavo proprio una simile, peccato il prezzo esorbitante. :-(

  7. Stellavellutata // 31 marzo 2011 alle 21:37 //

    sono nel suo stile proprio. Non tutte, ma alcune mi piacciono. Il bauletto mi piace parecchio sia rosso che bianco in stampa cocco

  8. Omg scrivi:

    Orrendeeeee no no troppo minimalista e costose Bocciate

  9. :-S Orrendeeeee no no troppo minimaliste e costose (N) Bocciate

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

SCONTI SPECIALI
SCONTI SPECIALI

LASCIATI VIZIARE DAI NOSTRI SCONTI!
EXTRA72HRA
APPROFITTANE ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedí al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it
 
Promozione valida dal giorno 12.11.2014 al giorno 14.11.2014. Il codice non può essere convertito in denaro o usato in combinazione con altre offerte. Valore minimo dell'ordine 70 Euro. Promozione valida esclusivamente su una selezione di articoli. Alcune marche potrebbero essere escluse dall'offerta. Promozione valida fino ad esaurimento scorte.