L’originale invito del matrimonio di Lily Allen:gli sposini contadini sul trattore!

Dopo aver fatto sapere di aver ricevuto la proposta di matrimonio lo scorso Natale dal suo fidanzato Sam Cooper (32) l’inglesina (25) rende noto che andrà all’altare il prossimo 11 giugno. Lieto evento del quale si apprende la data, e  grazie agli inviti che la coppia ha spedito e che non sono i classici cartoncini con tutti i dettagli, ma piuttosto qualcosa che ricorda molto un volantino pubblicitario e che vede un fotomontaggio, nel quale i futuri sposini sono dei simpatici contadini su un trattore.

Un modo molto originale questo della popstar inglese che per fortuna dopo il brutto episodio del suo secondo aborto e aver perso il primo figlio che aspettava dal fidanzato, sembra aver ritrovato il sorriso e buon umore, come testimoniano le recenti foto che la vedono insieme a Sam e anche all’amico Karl Lagerfiel, incontrato alla recente settimana della moda di Parigi, pare per parlare del suo vestito da sposa che sarà griffato Chanel!  

fonte| Daily Mail

5 Commenti

  1. zianné scrive:

    a me in chanel piaceva… ha un viso che ben s’accosta ai classici modelli di chanel… (lasciando perdere lei in generale) bocciatissimo l’invito!!! può andar bene per una festa di compleanno ma per un matrimonio è orrido!

  2. Stellavellutata scrive:

    @ Isa-B:
    e infatti ancora mi chiede come hanno fatto a farle fare da testimonial, dopo un bel po’ di tempo e dopo aver visto la campagna pubblicitaria ancora non me lo spiego se non con un attacco ischemico transitorio di Lagerfeld :-S (N)

  3. Isa-B scrive:

    @ Stellavellutata:
    beh ma con Chanel ha collaborato essendo testimonial di una borsa e con Karl credo ci sia un’amicizia quindi penso proprio che ne indosserà uno disegnato da lui ;-)

  4. AJA scrive:

    Simpatici gli inviti ;-) ma ho anch’io il dubbio per l’abito Chanel :-S

  5. Stellavellutata scrive:

    Lei in Chanel???? la classe di Chanel poi non credo si accordi bene a degli inviti cosi tamarri e poco eleganti. Bah, certa gente scambia il ricevimento nuziale per un circo! (N)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR