ULTIMI GOSSIP & NEWS

Miranda Kerr torna al fianco degli ‘angeli’ di Victoria’s Secret

La neo mammina Miranda Kerr (28) già tornata in forma dopo la nascita del figlio, dopo aver calcato nuovamente la passerella lo scorso mese per Balenciaga a Parigi ricompare al fianco delle colleghe con le quali avevamo imparato a conoscerla, i famosi ‘angeli di Victoria’s Secret’. Mrs. Bloom ieri ha partecipato a Los Angeles all’evento promozionale che lanciava la collezione di costumi della nota casa di lingerie e al fianco delle bellissime Adriana Lima, Candice Swanepoel e Alessandra Ambrosio.

Per l’occasione sul ‘pink carpet’ la modella sfoggiava un attillato abito color vinaccio che metteva in mostra il suo fisico perfetto e un decoltè forse più generoso del solito magari per l’allattamento del suo pargolo. Ed anche lei, come le colleghe Adriana e Alessandra che sono tutte diventate madri e tornate in formissima alla velocità della luce, entra di diritto nella lunga lista di star che partoriscono come fosse niente e tornano più belle e sexy di prima!

E non poteva mancare la prezzemolina di tutti gli eventi losangelini,  Kim Kardashian, immortalata al suo arrivo con un vestitino nero e trampoli beige e con il suo fisico decisamente più normale e vicino a noi comuni mortali, no?

fonte| Zimbio – Photo by Jerod Harris/Getty Images North America

5 Commenti su Miranda Kerr torna al fianco degli ‘angeli’ di Victoria’s Secret

  1. BeepBeep // 1 aprile 2011 alle 18:00 //

    Che supergnocche, non sono umane (kim inclusa!)

  2. Stellavellutata // 31 marzo 2011 alle 21:40 //

    adriana lima le batte decisamente tutte! mi piace molto anche la Ambrosio, la bionda invece dovrebbe farsi una pastasciutta!
    Miranda mi sta odiosa e non la trovo nemmeno cosi bella, ma ha un gran bel fisico ed è tornata in forma a tempi di record. Le scarpe di Kim sembrano dei ferri da stiro

  3. Wow Miranda è spettacolare, come le altre del resto! (*) Cavoli subito in forma + di prima :-O Cosa centra Kim là in mezzo? :-S Sempre tra i piedi 😛

  4. pandina86 // 31 marzo 2011 alle 15:20 //

    Okok vi svelo un segreto….ho partorito io al posto della Kerr della Lima e dell’Ambrosio 😛
    Ma come paletta fanno ad essere così perfette,anzi di più, dopo un parto!!! :-O
    Ma non ce l’ho io un fisico così che non ho mai partorito…vabbè che il mio fisico non si avvicina nemmeno per un millesimo al loro!! (H)
    Eeeeeeh beate loro va!!! (Y)
    Piccola curiosità mia,avrei proprio voluto vedere la Kardashian vicino a quelle statue in carne ed ossa ihihih!!

  5. Adriana Lima e Kim Kardashian hanno delle pose a bambola gonfiabile… (K) (K) Però tutte belle ragazze dai..

commenta questo gossip