ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katy Perry ‘sexy aliena colorata’ nel video di ‘E.T.’ con Kanye West

Nuovo video per Katy Perry e del singolo ‘E.T.’, ultimo estratto del terzo album ‘Teenage dream’, realizzato in collaborazione con il sempre prolifico Kanye West! E per la nuova fatica videografica la popstar americana si è calata nei panni di una sexy e colorata aliena diretta dalla regista italiana di Pescara, Floria Sigismondi, che in precedenza aveva lavorato anche Christina Aguilera, The White Stripes, e Marilyn Manson.

 E nelle scene, da creatura exterrestre ed eterea che volteggia nello spazio, oltre alla trasformazione della bella protagonista verso la fine si vede la bella Katy recuperare sulla Terra un paio di occhiali, con la griffe bella in mostra,  il marchio italiano Vogue , con il quale a quanto pare lancerà una nuova linea.

E’ chiaro che i video ormai siano diventati tutti mezzo per fare pubblicità ad altri prodotti come era accaduto con Britney Spears e Lady Gaga e che anche Mrs. Brand si sia adeguata alle ultime tendenze, compreso l’abito color avorio che sfoggiava e che era griffato Viktor & Rolf. Curiosità a parte diteci cosa ne pensate dell’aliena Katy Perry che a noi in alcune scene ricorda molto Miss Germanotta, e a voi?  

fonte| Just Jared – foto dalla rete

10 Commenti su Katy Perry ‘sexy aliena colorata’ nel video di ‘E.T.’ con Kanye West

  1. @ mary:
    purtropppo si è adeguata al trend ‘spaventoso e futurista’ stile Gaga :-S

  2. devo dire che sono rimasta un pò delusa vedendo il video…perchè la canzone a me piace molto è anche il senso è molto bello quindi mi aspettavo un video meno futuristico e più romantico….. (N)

  3. Stefanino88 // 3 aprile 2011 alle 22:06 //

    Non è che assomiglia alla gaga, è che siamo in un periodo in cui la musica è molto futuristica… gaga è una delle cantanti che si cimenta in questo stile, cosi come la brutney, Christina Aguilera con Bionic (album + bello del 2010), e come un milione di altre cantanti…. l’anno prossimo sarà l’anno del tip tap, e tutte faranno tip tap…. non si tratta di copiare si tratta di dare alla gente ignorante di musica (tutti gli italiani) quello che vuole…cioè sempre la solita roba…. ciao ciao

  4. noiosa lei e pure la canzone (N)

  5. Non mi paragonate le tatu con Katy Perry…Katy mi piace è anche simpatica,ma la voce delle delle tatu,soprattutto in All the things she said e All about us….troppo belle (in tutti i sensi) :-O (Y) Cmq non posso dire che non ci siano somiglianze….La canzone è bella,ma questo tipo di video non è per me…..e poi ho notato anch’io che sembra la copia di Lady Gaga….

    @ BeepBeep:
    Scusa ma a me sembra che sia Lady Gaga a copiare le altre….del tipo Madonna…Ti dice niente?! :-S Non escludo che qualcun’altra possa aver considerato l’idea di copiare Lady Gaga,anche se sinceramente,non ne vedo il motivo…

  6. anche il mio primo pensiero è stato quello della netta somiglianza con la canzone delle tatu!

  7. BeepBeep // 1 aprile 2011 alle 17:40 //

    Ucci Ucci sento odor di Lady Gaga….a forza di copiarla spudoratamente si dovranno ben stancare!
    Ps: kanye mi piace sempre tantissimo (cm cantante of course!)

  8. Stellavellutata // 1 aprile 2011 alle 16:28 //

    mamma mia che noia queste pop-star che vanno a periodi e fanno tutte la stessa cosa! ora è il periodo degli alieni?? L’idea l’ha rubata alla gaga, alcune scene al film ‘Tron legacy’ e la canzone come dice zianné sembra quella delle tatu di qualche anno fa.
    A parte il ritornello, la voce non sembra nemmeno la sua
    (N) (N) (N)

  9. Si sembra GaGA (N) poteva essere + originale? :-S Che noia!!!

  10. zianné // 1 aprile 2011 alle 13:08 //

    ho le allucinazioni se ci sento una vaga somiglianza con “all the things she said” delle tatu?

commenta questo gossip