ULTIMI GOSSIP & NEWS

Michael Bublè si è sposato con cerimonia civile a Buenos Aires!

Matrimonio a sorpresa e in anticipo, secondo quando era previsto, per Michael Bublè (35)!  Il cantante canadese ieri ha sposato la bella fidanzata Luisana Lopilato (23) con una cerimonia civile a Buenos Aires, città natale della bella attrice argentina. La coppia che era fidanzata dal 2009 sembra aver fatto le cose semplici e senza fronzoli, come mostrano anche le loro mise per l’evento, e lei sfoggiava una delizioso abitino viola con bouquet di orchidee coordinato e lui era di grigio vestito! E ovviamente felici e sorridenti come non mai dopo il loro ‘si civile’ si sono fermati fuori dal Municipio e posato per le foto davanti a svariati fans e curiosi, prima che la sposina lanciasse anche i fiori come il classico dei copioni nunziali.

Ma Mr. & Mrs. Bublè non si fermano qui per il giorno più bello della loro vita e questo fine settimana  festeggeranno con circa 300 invitati in una dimora fuori la capitale argentina, e poi ci sarà un altro matrimonio in quel di  Vancouver in Canada, città natale del neo sposino. E se sembrava che avessero fatto le cose in piccolo con due matrimoni sembra proprio in contrario! Auguri doppi! 

fonte|Daily Mail



7 Commenti su Michael Bublè si è sposato con cerimonia civile a Buenos Aires!

  1. mi piacciono molto…sono bellissimi

  2. due matrimoni per forza….non viene riconosciuto in canada se non vai a firmare anche li…quidni tanto vale fare un’altra piccola cerimonia

  3. Stellavellutata // 1 aprile 2011 alle 11:22 //

    molto carini, ma che brutto sposarsi con tutta quella folla di fan e curiosi: sembra di essere a un concerto!

  4. @ Mila:
    ma no è una bufala…aprile sui Cloonalis ;-) fidati

  5. Il vestitino non mi piace molto ma nell’insieme è molto carina. Michael è bellissimo invece! Mi è sempre piaciuto. Aspettiamo il matrimonio religioso che sarà sicuramente più ricco e sfarzoso ;-)
    P.s.: ELISABETTA & GEORGE INCINTI? Isa hai sentito quello che ha detto George?

  6. bellannaly // 1 aprile 2011 alle 10:13 //

    il vestito di lei sembra uno di quelli che si possono acquistare su bonprix… :-O anche il bouquet è un pò misero. Comunque è molto carina.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

SCONTI SPECIALI
SCONTI SPECIALI

LASCIATI VIZIARE DAI NOSTRI SCONTI!
EXTRA72HRA
APPROFITTANE ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedí al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it
 
Promozione valida dal giorno 12.11.2014 al giorno 14.11.2014. Il codice non può essere convertito in denaro o usato in combinazione con altre offerte. Valore minimo dell'ordine 70 Euro. Promozione valida esclusivamente su una selezione di articoli. Alcune marche potrebbero essere escluse dall'offerta. Promozione valida fino ad esaurimento scorte.