ULTIMI GOSSIP & NEWS

Michael Bublè si è sposato con cerimonia civile a Buenos Aires!

Matrimonio a sorpresa e in anticipo, secondo quando era previsto, per Michael Bublè (35)!  Il cantante canadese ieri ha sposato la bella fidanzata Luisana Lopilato (23) con una cerimonia civile a Buenos Aires, città natale della bella attrice argentina. La coppia che era fidanzata dal 2009 sembra aver fatto le cose semplici e senza fronzoli, come mostrano anche le loro mise per l’evento, e lei sfoggiava una delizioso abitino viola con bouquet di orchidee coordinato e lui era di grigio vestito! E ovviamente felici e sorridenti come non mai dopo il loro ‘si civile’ si sono fermati fuori dal Municipio e posato per le foto davanti a svariati fans e curiosi, prima che la sposina lanciasse anche i fiori come il classico dei copioni nunziali.

Ma Mr. & Mrs. Bublè non si fermano qui per il giorno più bello della loro vita e questo fine settimana  festeggeranno con circa 300 invitati in una dimora fuori la capitale argentina, e poi ci sarà un altro matrimonio in quel di  Vancouver in Canada, città natale del neo sposino. E se sembrava che avessero fatto le cose in piccolo con due matrimoni sembra proprio in contrario! Auguri doppi! 

fonte|Daily Mail



7 Commenti su Michael Bublè si è sposato con cerimonia civile a Buenos Aires!

  1. mi piacciono molto…sono bellissimi

  2. due matrimoni per forza….non viene riconosciuto in canada se non vai a firmare anche li…quidni tanto vale fare un’altra piccola cerimonia

  3. Stellavellutata // 1 aprile 2011 alle 11:22 //

    molto carini, ma che brutto sposarsi con tutta quella folla di fan e curiosi: sembra di essere a un concerto!

  4. @ Mila:
    ma no è una bufala…aprile sui Cloonalis ;-) fidati

  5. Il vestitino non mi piace molto ma nell’insieme è molto carina. Michael è bellissimo invece! Mi è sempre piaciuto. Aspettiamo il matrimonio religioso che sarà sicuramente più ricco e sfarzoso ;-)
    P.s.: ELISABETTA & GEORGE INCINTI? Isa hai sentito quello che ha detto George?

  6. bellannaly // 1 aprile 2011 alle 10:13 //

    il vestito di lei sembra uno di quelli che si possono acquistare su bonprix… :-O anche il bouquet è un pò misero. Comunque è molto carina.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*