ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna ‘imbottiglia la sua acqua’ per l’Unicef Tap Project’

Un’altra bella iniziativa dell’Unicef e che vede partecipare ancora una volta in prima linea le star al Tap Project  con protagonisti Rihanna, Selena Gomez, Taylor Swift, Robin Williams, Adrian Grenier, e la star del basket Dwight Howard!  Testimonial stellari che per il Celebrity Tap hanno imbottigliato la loro acqua e permette di raccogliere fondi e far sì che i bambini del  terzo mondo possano avere dell’acqua potabile ed evitare eventuali malattie.

E la bella postar delle Barbados ha realizzato uno spot promozionale (all’interno) nel quale si mostra nella sua casa mentre prende dell’acqua dal rubinetto in una bottiglia creata ad hoc sulla quale c’è la sua immagine stilizzata, come hanno fatto tutti gli altri testimonial dell’iniziativa (foto all’interno) e le cui bottiglie sono state messe all’asta in un cassa e con lo slogan “È come la tua acqua, solo che è famosa”

Un progetto questo che aveva già raccolto 2,5 milioni di dollari di donazioni, e che ora speriamo saranno molti di più nel momendo in cui a sensibilizzare l’opinione pubblica a certe problematiche arrivano volti molto amati come Rihanna che dice: “Idrogeno, ossigeno e una delle voci più famose al mondo: questa è un’acqua davvero meravigliosa”.

fonte| Just Jared Rihanna Daily

4 Commenti su Rihanna ‘imbottiglia la sua acqua’ per l’Unicef Tap Project’

  1. Stellavellutata // 3 aprile 2011 alle 22:39 //

    @ sara:
    la mia faccia è normalissima, non mi faccio certo venire una paresi per fare gli occhi da triglia e mettere le labbra in fuori ogni volta che vengo fotografata. Ma dai che si ripigli!!!

  2. @ Stellavellutata:
    ma stai zitta voglio vedere la tua di faccia comè! e poi nn paragonarla con gli altri, nn sceglie lei cosa deve fare!! se è la piu’ sensuale e la piu’ adatta a fare la posa nn è colpa sua. è gia tanto k ha donato, a differenza di tanti altri cantanti.

  3. BeepBeep // 1 aprile 2011 alle 17:37 //

    trrrrrroppo photoshop nella foto!

  4. Stellavellutata // 1 aprile 2011 alle 16:24 //

    pure sulla bottiglia ha una gran faccia da schiaffi (è un modo di dire, ovviamente nessun riferimento alla terribile vicenda che ha vissuto): mentre tutti gli altri accennano un sorriso lei fa la posa da vamp! (N)
    nella foto poi photoshop a gogò, molto piu carina nel video in B/N

commenta questo gossip