ULTIMI GOSSIP & NEWS

Stella sulla ‘Walk of Fame’ per Penelope Cruz, con al fianco Johnny Depp!

Arriva l’ambito riconoscimento sulla Hollywood Walk of Fame di Los Angeles anche per la bravissima Penelope Cruz (37) che lo scorso 1 Aprile ha ricevuto la stella con inciso il suo nome! E per la classica cerimonia al suo fianco oltre al maritino Javier Bardem (42) c’era il collega ‘pirata’ Johnny Depp (48) che l’ha presentata e parlato di lei con parole lusinghiere sul palco allestito per l’evento! E poi tutti insieme per le foto di rito, con anche il regista Rob Marshall che li ha diretti entrambi in ‘Pirati dei Caraibi 4: Oltre i confini del mare’ in uscita il prossimo 18 aprile in Italia e poi il 20 in Usa.

Per l’occasione la bravissima attrice spagnola ha sfoggiato un abitino di pizzo viola griffato L’Wren Scott, con i lunghi  capelli lisci illuminati da colpi di sole e  un paio di bellissimi trampoli vertiginosi neri dall’inconfondibile suola rossa di Christian Louboutin. E seppure mostri ancora un tantino di ‘pancetta’ post gravidanza era splendida splendente come non mai, non vi pare? 

fonte| Zimbio – Photo by Frederick M. Brown/Getty Images North America

6 Commenti su Stella sulla ‘Walk of Fame’ per Penelope Cruz, con al fianco Johnny Depp!

  1. a me anche il marito non dispiace :) mi fa estremamente piacere che le sia stata conferita Stella sulla ‘Walk of Fame’ . lei come sempre è strabella e credo che questo conferimento se lo meriti tutto. e voi? (L)

  2. BeepBeep // 5 aprile 2011 alle 12:42 //

    Stupenda Penelope, è meravigliosa!Di Johnny non ne parliamo neanche..sublime! 😛 (L)

  3. Bravissima (Y) se la merita eccome. Cmq la trovo in formissima a poco tempo dal parto 😉 è splendida! (F)

  4. sono davvero felice lei se lo merita molto al contrario di moltre altre star:talentuosa e bella!!!

  5. Stellavellutata scrivi:

    era ora!!! se la merita tutta ed è meravigliosa anche con qualche kiletto in piu, bella e bravissima: l’adoro! molto carini depp e marshall a sostenerla in questo bel giorno. Con depp aveva già lavorato ai tempi di ‘blow’

  6. Stellavellutata // 3 aprile 2011 alle 13:22 //

    era ora!!! se la merita tutta ed è meravigliosa anche con qualche kiletto in piu, bella e bravissima: l’adoro! molto carini depp e marshall a sostenerla in questo bel giorno. Con depp aveva già lavorato ai tempi di ‘blow’

commenta questo gossip