ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears con i figli al musical de ‘Il Re Leone’ di Las Vegas

Lo scorso weekend Britney Spears è tornata a Las Vegas e questa volta non per lavoro, come aveva fatto per la sua prima esibizione a sorpresa e promuovere il nuovo album ‘Femme Fatale’, ma per i suoi deliziosi pargoli. La popstar con il compagno Jason Trawick ha portato Sean Preston e Jayden James all’ Hotel Mandalay Bay  per assistere al musical della Disney de ‘ The Lion King. E la mammina stellare a fine spettacolo è andata nel backstage per far conoscere i protagonisti della storia ai suoi figli e tutti insieme hanno posato per delle foto ricordo.

E le immagini sono tenerissime: una madre magari come tante anche se ‘speciale’ che è evidente quanto sia felice di rendere felice i suoi pargoli! Pensate magari che quando parliamo di lei siamo di parte, ma guardando queste foto non possiamo che intenerirci soprattutto visti tutti gli sforzi e problemi che Miss Spears ha superato per tornare con i suoi bimbi! E magari potremmo anche ‘bocciarla’ come performer live ma come madre la promuoviamo a pieni voti, e voi?

 

fonte| Zimbio – Photo by Angela Weiss/Getty Images North America

8 Commenti su Britney Spears con i figli al musical de ‘Il Re Leone’ di Las Vegas

  1. mi piace nelle foto di famiglia…ma le infradito?!?!vabbè, chiudiamo un occhio…

  2. BeepBeep // 5 aprile 2011 alle 12:56 //

    Ma perchè gli americani hanno tutti ( o meglio fanno tutti) lo stesso sorriso??Già da bambini!!!

  3. Troppo tenere queste foto (L)
    Isa-B scrivi:

    @ Stellavellutata:
    pensato la stessa cosa… e pure che nonostante sia una star navigata ogni volta che deve farsi immortalare nella vita di tutti i giorni sembra imbarazzata ed impacciata…quando lo fa per lavoro invece è un’altra persona, ritocchi a parte!!

    IDEM! 😉

  4. Ke carina e dolce !! Mi piace tanto con i bimbi (Y)

  5. @ Stellavellutata:
    pensato la stessa cosa… (Y) e pure che nonostante sia una star navigata ogni volta che deve farsi immortalare nella vita di tutti i giorni sembra imbarazzata ed impacciata…quando lo fa per lavoro invece è un’altra persona, ritocchi a parte!! (*)

  6. Stellavellutata // 4 aprile 2011 alle 20:06 //

    Oh ma che carini! lei sta benissimo in questa foto (ciabatte da piscina escluse)

  7. lei è bravissima sempre,è una delle poche artiste innovative senza essere volgare,ha un grandissimo talento ed è una madre fantastica!!!

  8. Tenerissimi…. :-) Come performer comunque è l’eccellenza fatta a persona (forse ultimamente ci acconentiamo di un “bravissima”)!!! 😉

commenta questo gossip