ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il tappeto arancione, vincitori e show dei Kids Choice Awards 2011

Il tappeto più colorato e allegro dello showbiz americano è senza dubbio quello ‘arancio’ dei Kids’ Choice Awards che anche per il 2011 ha visto una bella carrellata di star amate e votate dalle nuove generazioni! E sabato scorso a Los Angeles l’emittente televisiva Nickelodeon ha organizzato la 24esima edizione dei premi che tra i tanti ha consacrato teen-idols come Justin Bieber, Selena Gomez, Miley Cyrus e celebrato tante altre star come l’amto ‘pirata’ del grande schermo Johnny Depp, che per l’occasione si è divertito come un ‘matto’ a scopargere il pubblico presente del famoso ‘slime’, quel liquido strano tutto verde fosforescente che ha colpito a sorpresa anche Heidi Klum e Josh Duhamel (foto all’interno)

L’evento presentato ancora una volta dal dissacrante ed ironico Jack Black ha visto tante celebrità amate sia sull’orange carpet’ che sul palco dove si sono esibiti  e deliziato la serata Black Eyed Peas, Willow Smith e Victoria Justice, che potete vedere nella galleria con circa 100 foto all’interno oltre alla lista completa dei vincitori e alcuni momenti dello show! Ed è apparsa anche Britney Spears ma in una fugace e repentina gag registrata con il padrone di casa e che potete vedere nel video all’intero!

 

La lista completa dei vincitori: 

FAVORITE TV SHOW:  Icarly – FAVORITE REALITY SHOW: American Idol – FAVORITE CARTOON: SpongeBob SquarePants –  FAVORITE TV ACTOR: Dylan Sprouse – FAVORITE TV ACTRESS: Selena Gomez – FAVORITE TV SIDEKICK: Jennette McCurdy – FAVORITE MOVIE: The Karate Kid – FAVORITE MOVIE ACTOR: Johnny Depp – FAVORITE MOVIE ACTRESS: Miley Cyrus – FAVORITE ANIMATED MOVIE: Despicable Me – FAVORITE VOICE FROM AN ANIMATED MOVIE: Eddie Murphy – FAVORITE BUTTKICKER: Jackie Chan – FAVORITE MALE ATHLETE: Shaquille O’Neal – FAVORITE FEMALE ATHLETE: Lindsey Vonn – FAVORITE MUSIC GROUP: Black Eyed Peas – FAVORITE FEMALE SINGER: Katy Perry – FAVORITE MALE SINGER: Justin Bieber – FAVORITE SONG: Justin Bieber – FAVORITE BOOK: Diary of a Wimpy Kid Series – FAVORITE VIDEO GAME: Just Dance 2 

am1_Gx0plos

fonte| Celebrity Gossip SocialitelifeZimbio – foto Getty Images

8 Commenti su Il tappeto arancione, vincitori e show dei Kids Choice Awards 2011

  1. BeepBeep // 5 aprile 2011 alle 12:52 //

    Gli Smith stanno diventando dei prezzemolini; pensandoci però se non vanno ai Kid’s Awards. dove dovrebbero andare??
    Belle Selena Gomez, sempre fashion, Sofia Vergara, le belle sorelle Kardashian, Heidi Klum. Incommentabili Paris e la Momsen.
    Depp bello-bello!
    Justin dopo aver mollato Jessica Biel, mi sta antipatico a pelle! 😉

  2. (Y) S.Gomez, V. Justice, le sorelle Kardashan/Jenner, Nicky Hilton anche se il corpetto non è il max, Paris a parte le pose da oca ke fa 😛 R. Dawson
    (N) Momsen + ke ridicola, Miley; M, Cosgrove, il marito di Fergie
    @ Stellavellutata:
    Concordo x i f.lli SMITH :-[ (N) (N)

  3. Stellavellutata // 4 aprile 2011 alle 14:56 //

    che carina britney nel video!!

  4. @ Isa-B:
    Mitica! 😉 (Y)

  5. @ -V-:
    si vero devo metterlo..ma è stato talmente breve..ma daiii te lo metto…. 😉

  6. Ma non c’era quello scherzo fatto a Britney!!! :-S ;-(

  7. Rosario Dawson è a dir poco meravigliosa, così come la Klum…per il resto che cavolo…con tutti i soldi che hanno potrebbero vestirsi almeno decentemente! fantastico Black (L)

  8. Stellavellutata // 4 aprile 2011 alle 12:32 //

    quella roba verde che si lanciano addosso mi fa venire in mente con nostalgia lo ‘Skifiltor’ di quando ero piccola…una volta ho macchiato una gonna a mia mamma e non mi hanno piu permesso di giocarci :-(
    Bellissima Rosario Dawson!!! Carine anche la Gomez, la Klum, le sorella Kardashian, Nicky e Paris Hilton (ma che pose idiote che fa Paris!!), Sofia Vergara, Pixie Lott e la tizia con l’abitino blu a fiorellini. Belli anche Depp e Timberlake.
    I (L) Jack Black!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! divertentissimo
    Non mi piacciono invece la Momsen che inizia a diventare ridicola, una caricatura, la Cyrus, Mel B (la terza spice a restare incinta in questo periodo! ma si sono messe d’accordo???), la tizia con l’abito fuxia, Duhammel e Russel Brand.
    Poi ho un odio indicibile per i fratelli Smith, mi fanno venire la pelle d’oca dal nervoso solo a vederli. Lo so, lo so che sono solo bambini ma…chi dice così non ha mai lavorato coi bambini. I bambini sono personcine e miniatura e come tali comunicano simpatia e antipatia (poi ovvio che bisogna essere bravi a non farlo capire), gli Smith mi comunicano proprio un senso infinito di antipatia!

commenta questo gossip