ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le prime immagini del matrimonio di Reese Witherspoon!

Lo scorso 26 marzo si era sposata con il fidanzato-agente Jim Toth (40) e in una cerimonia blindata e riservata nella sua dimora stile ranch nei paraggi di Los Angeles. Ed ora arrivano le prime immagini di Reese Witherspoon (35) con l’abito da sposa, griffato Monique Lhuillier come vi avevamo accennato in precedenza, e sulla copertina del tabloid americano People e di Hello Magazine ai quali la coppia di neo sposini ha venduto l’esclusiva dell’album nunziale per l’America e Inghilterra.

E l’attrice era deliziosa per il suo secondo SI e giorno da sogno, come recita la prima copertina, con una mise color avorio e molto romantica che poi pare ha cambiato con un’altra della stessa stilista  ma più comoda e scatenarsi con i festeggiamenti e gli amici presenti tra i quali oltre alla neo e presunta coppia Sean Penn e Scarlet Johansson c’erano anche Gwyneth Paltrow, Kate Hudson Renee Zellweger, Robert Downey Jr, e Tobey Maguire con famiglie al seguito. 

fonte| PeopleHello

6 Commenti su Le prime immagini del matrimonio di Reese Witherspoon!

  1. Non mi piace tanto il corpetto :-S e anche secondo me i capelli sono troppo semplici, li porta così tutti i gg (N) cmq lei è sempre deliziosa (F)

  2. @ Mila:
    vero pure io avrei optato per un altro colore 😉

  3. Concordo con Stellavellutata. Comunque in seconde nozze l’abito bianco non mi piace, sembra quasi che ti sposi solo per quello, invece trattandosi di seconde nozze, appunto, opterei per qualcosa di più semplice, come se ti fossi accorta che è l’amore che conta. Opinione personale 😉

  4. @ Stellavellutata:
    no no è sempre uguale…credo sia solo un fatto di colori della foto…poi durante i festeggiamenti avrebbe cambiato mise con una gonna..attendiamo gli altri scatti 😉

  5. Stellavellutata // 4 aprile 2011 alle 20:04 //

    ma sembrano due abiti diversi! :-O sulla copertina di People l’abito sembra rosa confetto e su quella di Hello bianco con cintura a contrasto rosa cipria!
    Su quella di people non mi piace, sembra una barbie piu che una sposa o la protagonista di ‘La rivincita delle bionde’, sull’altra copertina mi piace già di piu ma avrei optato per i capelli raccolti.

  6. davvero molto bella come sempre ma avrei preferito un look un po’ più elaborato…

commenta questo gossip