ULTIMI GOSSIP & NEWS

Serata romantica a Parigi per Ryan Phillippe e Amanda Seyfried!

Trasferta parigina per  Ryan Phillippe (36) che nei giorni scorsi è volato da Los Angeles a Parigi per  promuovere il film “The Linclon Lawyer” ed insieme al collega Matthew McConaughey (42), con il quale era stato immortalato al loro arrivo all’aereporto Charles de Gaulle. Ed insieme all’ex marito di Reese Witherspoon c’era l’inseparabile compagna Amanda Seyfried (25) con la quale erano stati immortalati mano nella mano mentre facevano la fila dopo il loro atterraggio in terra francese e poi in giro per la capitale francese con degli amici.

La coppia infatti l’altra notte si è concessa una seratatina romantica prima a cena   al Cafe Constant e poi hanno fatto un tour turistico con un’auto che li ha scorazzati come turisti, e facevano scatti ricordo con sfondo la bella Eiffel Tower e le luci della ‘ville lumiere’. Tutto procede a gonfie vele dunque per i due piccioncini stellari che sembrano molto presi l’uno dall’altra, tanto che la deliziosa attrice ha seguito il suo amore in Europa.

fonte| Zimbio – Photo by Bauer Griffin

3 Commenti su Serata romantica a Parigi per Ryan Phillippe e Amanda Seyfried!

  1. Lui fisicamente è un gran figo…ma come coppia i 2 non mi convincono :-S poi che sboroni a fare le foto dalla macchina x farsi notare :-[

  2. Stellavellutata // 4 aprile 2011 alle 13:22 //

    per me lei merita di meglio, non mi piacciono come coppia (non ho molta simpatia per lui).
    Sono d’accordo con pandina: turisti per caso proprio, nel senso che se non si scomodano nemmeno a scendere dall’auto vuol dire che non saprebbero riconoscere un pezzo di cultura nemmeno se gli cadesse addosso (N)

  3. pandina86 // 4 aprile 2011 alle 13:18 //

    Va bene che sono famosi,però la foto dalla macchina della Tour Eifell no daiiiiiiiiiii!!!! (N)

commenta questo gossip