ULTIMI GOSSIP & NEWS

Anche Eva Longoria ha scritto un libro: ‘La cucina di Eva’

E dopo l’invasione dei ‘profumi stellari’ le star non ci ‘risparmiano’ neppure con pagine scritte di loro ‘pugno’ e sfornano libri come niente fosse, ‘opere’ che spaziano dalla semplice autobiografia- confessioni a consigli di bellezza, diete e ricette varie. Ed arriva ultima nella lista degli ‘scrittori in erba’ la casalinga disperata Eva Longoria  (36) che l’altro giorno ha promosso il suo libro di cucina ‘Eva’s Kitchen: Cooking with Love for Family and Friends’  nella libreria  Borders Columbus Circle  di New York, dove con il suo bel sorriso ha autografato una copia ai fans accorsi.

La domanda nasce spontanea: ma perchè queste star, e soprattutto quelle made in Usa, devono ‘brandizzare’ ogni cosa con il loro nome e fare affari in ogni tipo di settore? Ammesso che la bella attrice sia brava in cucina e volesse solo condividere le sue ricette, non poteva farlo diversamente? Comprendiamo che la legge dello showbiz e il potere dei soldi lo impongano, ma non per questo non possiamo mostrare tutto il nostro dissenso di questo ‘pullulare di oggetti stellari’! E voi?

fonte| Zimbio – Photo by Astrid Stawiarz/Getty Images North America

5 Commenti su Anche Eva Longoria ha scritto un libro: ‘La cucina di Eva’

  1. eccerto che ci credo che l’ha scritto lei!magari con le ricette dei muffin ai mirtilli (o del chimichanga) che le faceva sua mamma da piccola…. (B)

  2. Si e’ deliziosa e ha un sorriso bellissimo (Y)
    Pero’ basta con questi libri :-S (N)

  3. Cos’è…ha copiato la ns. A.Clerici? ;-) Cmq lei è sempre molto bella però concordo con ISA sul fatto che ormai mettono la loro “faccia” x vendere ogni cosa (N)

  4. Stellavellutata // 5 aprile 2011 alle 13:50 //

    che bella in queset foto, ma è bellissima sempre d’altronde.
    Beh dai se non altro non ci ammorba con la sua biografia come fanno tante altre star. Alcune anche in modo ridicolo, visto che hanno scritto una biografia prima di compiere 30 anni: Hilary Duff, Lauren Conrad, Paris Hilton, Nicole Richie etc etc

  5. BeepBeep // 5 aprile 2011 alle 12:54 //

    Ormai scrivono i libri anche i neonati..è un epidemia instancabile. E sinceramente noi italiani di cucina, da Eva Longoria, abbiamo ben poco da imparare (pur quanto ami la cucina messicana :-P )
    Nella presentazione però, era bellissima, amo la sua giacca!

commenta questo gossip