ULTIMI GOSSIP & NEWS

Elisabetta Canalis a Milano: pranzo e chiacchiere con Alessia Marcuzzi!

Mentre nei giorni scorsi si è parlato molto di lei, e perchè dovrà testimoniale forse con il compagno George Clooney nell’affaire Ruby-Berlusconi, ieri Elisabetta Canalis (33) è stata immortalata in quel di Milano. La star nostrana, che non vedevano in Italia dalle sue ultime apparizioni sul palco del Festival di Sanremo 2011, è stata prima avvistata in strada e poi con l’amica Alessia Marcuzzi (39) al Ristorante Nobu dove l’aveva raggiunta per pranzare insieme.

E per una giornata calda milanese Elisabetta era vestita di casual con jeans dentro un paio di stivaletti neri, canotta nera, una borsa tutta ‘intrecciata’ di Prada, senza trucco e parrucco e neppure un paio di occhiali con i quali ripararsi dai flash dei paparazzi e dai raggi del sole. Un ‘look da strada’ che non ci dispiace e nel quale la riteniamo deliziosa, come pure la futura mammina e conduttrice del Grande Fratello, che invece era più coperta e con toni pastello! E chissà cosa si saranno dette le due amiche durante il pranzo? A giudicare dalle facce forse qualche pettegolezzo direttamente da Hollywood!

 

fonte| Zimbio – Photo by Photo Agency

23 Commenti su Elisabetta Canalis a Milano: pranzo e chiacchiere con Alessia Marcuzzi!

  1. perchè secondo voi quando stanno insieme devono x forza stare sui magazine? ma avete idea della vita che fanno? col cavolo che si espongono ai fotografi, son rare le volte che li vedrete paparazzati.
    ps lei è tornata in I talia solo x 5 giorni e l’han fotografata a milano.

  2. @ vanity:
    :-S occhiali con montatura rossoneri? non saprei ma facendo una ricerca veloce ho trovato altri che me li ricordano di Dolce & Gabbbana.

    Guarda qui

    😉

  3. RAGAZZE AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Trovo gli occhiali della Marcuzzi semplicemente splendidi ma non riesco a trovarli uguali ne a farmi aiutare tanto dall’ottico perchè non so lo stilista.Qualcuna di voi potrebbe aiutarmi??????Vi prego sono disperata :(:(

  4. Meribell // 6 aprile 2011 alle 16:44 //

    @ -V-:
    Si, sta decisamente meglio con un trucco discreto e leggero (non siate ingenue, non si mostra in giro completamente senza trucco). Il trucco pesante non le dona per via dei lineamenti duri, sembra un trans, specie col rossetto rosso.
    Comunque trovo che sia diventata troppo magra. Non tanto di corpo, ma sicuramente in viso. È scavata e il viso scavato la fa sembrare piu vecchia dei suoi 32anni.

  5. Erica80 // 6 aprile 2011 alle 16:36 //

    @ Isa-B:
    Da quando si sono conosciuti Clooney era quasi sempre impegnato per qualche film (in Abruzzo, poi alle Hawaii e non dove altro ancora), e la Canalis era sempre con lui. Quindi non è questo il motivo. Oltretutto non si sono visti insieme nemmeno ai Golden Globes in gennaio e agli Oscars in febbraio. Si pensavo fosse scappata a L.A. subito dopo il festival per partecipare agli Oscars, invece….

  6. Scarlett // 6 aprile 2011 alle 16:29 //

    Ormai è parecchio che la Canalis e Clooney non si vedono insieme, dalle vacanze di Natale. Non è molto normale per una coppia affiatata.

  7. adoro il look della Canalis! gli stivaletti poi! (Y)

  8. La marcuzzi la trovo orrenda! Con quel nasino rifatto!!!

    La Canalis sta bene, lineamenti ormai troppo maschili, secondo me, ma sta benissimo!

  9. MASSIMO // 6 aprile 2011 alle 00:46 //

    belle come la canalis tutte naturali non ne ho mai viste in vita mia! tutte che si erano rifatte almeno qualcosa, chi il seno il naso la bocca o le tette. per questo a maggior ragione la canalis è veramente unica oltre ad essere di una semplicità e solarità infinita eppoi è anche una brava ragazza si è sempre innamorata e non ha mai messo le corna al proprio fidanzato anzi. la marcuzzi è simpatica ma trovo che si sia rovinata con le proprie mani.

  10. Ely splendida, ma adorabile anche Alessia; insieme sono fantastiche sono due persone vere come poche. (*)

  11. davvero bella la Canalis in queste foto!la Marcuzzi non la vedo in tv da anni e anni!

  12. La Canalis bellissima anche senza trucco,anzi..forse anche di più! (Y) Alessia Marcuzzi non è mai stata una grande bellezza…poi con i capelli raccolti..ancora peggio!

  13. la marcuzzi è diventata brutta (di viso) da quando ha pensato di ritoccarsi… ma restare com’era?? non mi sembrava proprio cosi oscena :-S … Eli tieni duro, non farti venire idee strane, sei perfetta! (Y)

  14. La Canalis è un UOMO e si veste da camionista, che spreco la Prada su di lei!

  15. Concordo su look della Canalis (Y) Anke a me piace molto 😉 La Marcuzzi e’ bruttina di viso ma compensa sempre con simpatia e ora nelle vesti di futura mammina (Y)

  16. Ma che incinta … Era un pesce d’Aprile :-) e Clooney e’ impegnato lontano da LA per un nuovo film 😉

  17. Scarlett // 5 aprile 2011 alle 15:02 //

    La Canalis e Clooney non si vedono dalle vacanze di gennaio.
    Bel fidanzato premuroso. Se poi fosse anche incinta, come si dice da qualche giorno,
    ancora piu premuroso e attento….

  18. Stellavellutata // 5 aprile 2011 alle 13:59 //

    che le stia facendo venire un po’ voglia di maternità?? cmq perchè ride solo la Marcuzzi e la Canalis no? :-S
    La Marcuzzi mi sta molto simpatica e mi sembrano entrambe molto carine

  19. la Marcuzzi è proprio orrida poverina..non l’ho mai trovata bella (N) la Canalisinvece è veramente bella, niente da dire :-O

  20. BeepBeep // 5 aprile 2011 alle 12:57 //

    Che fisico Elisabetta!!E che stile!Mi piace molto come si veste nella vita di tutti i giorni:minimal e con gusto.

  21. Le trovo deliziose entrambe.

  22. Bellissime sia Eli che Alessia

  23. Che bello vedere le amichette insieme 😉 Eli è molto carina (Y) mi piacciono molto gli stivaletti, davvero particolari. Il look della Marcuzzi invece non mi garba tanto :-S

commenta questo gossip