ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kate Hudson e Matt Bellamy si sbaciucchiano in giro per Buenos Aires

I piccioncini Kate Hudson (32) e Matt Bellamy (33) da qualche giorno sono in  Argentina dove sono stati immortolati in varie occasioni. E domenica scorsa la coppia, con il figlio dell’attrice Ryder, è stata  avvistata in giro per Buenos Aires e mentre si sbaciucchiavano per strada mostrandoancora un volta quanto siano sempre più innamorati e affiatati.

Scatti nei quali ovviamente si notano anche le rotondità della futura mammina che sono diventate sempre più evidenti, e spuntavano dalla maglietta chiara che la star americana indossava sopra un paio di pantoloni neri, una felpa con il cui cappuccio provava a nascondersi e delle comode e basse scarpe  Converse (foto all’interno).

In serata poi la coppia si è concessa una cena con l’amico e leader degli U2, Bono, con il quale sono stati immortalati mentre cenavano e chiacchieravamo piacevolmente e durante la quale Kate non ha rinunciato a quanto pare al vino e caffè seppure sia incinta, e poi con il figlio al seguito hanno lasciato il ristorante tutte e tre mano nella mano come una famigliola felice. L’avreste detto mai? Noi sinceramente no!

fonte| Daily Mail

17 Commenti su Kate Hudson e Matt Bellamy si sbaciucchiano in giro per Buenos Aires

  1. ammazza che seno ke ha fatto?? resterei incinta solo x qst (H) …scherzo ovviamente 😉

  2. Bhé sono insieme da nemmeno un anno.
    Matt è stato fidanzato per nove anni e poi è finita e dopo sei mesi ha messo incinta un’altra. Lei si è già sposata, ha già avuto un figlio. Non dubito che facciano i piccioncini adesso considerato da quanto poco sono insieme, e magari durano anche, ma io non ci scommetterei.
    Lei che beve durante la gravidanza poi? Incosciente. (N)

  3. @ Stellavellutata:
    ti adoro.

  4. dirò solo che spero per lui che siano felici, senza dilungarmi in discorsi in sfavore di kate.

  5. Bhe può anche essere che ne ha assaggiato giusto un sorso dal bicchiere di Matt…non fatene un dramma u.u
    P.S. Come fa a non piacervi una come Kate? E’ stupendaaaaaaaaaaaaa,meravigliosa,solare,bellissima eccetera eccetera eccetera (altrimenti scrivo un libro) <3

  6. ovviamente concordo sulla totale astinenza dall’alcol durante la gravidanza. passand al gossip…non solo se ne va in giro per il mondo a sbaciucchiarsi Mattew ma pure a cena con Bono che è un Fo****o Idolo!!!!!!!!! GRRRRRRRRRRR e ariGRRRRRRRRRRRR
    :-[

  7. Stellavellutata // 5 aprile 2011 alle 17:47 //

    @ Dy:
    era un discorso piu generale, non nello specifico contro Kate

  8. @ Dy perché devi lasciare sempre uno spazio tra ognuno di loro e una parola che li precede : D

    Te li ho sistemati io ora 😉

  9. beh speriamo non ci siano danni x il bambino…

  10. xk a me è venuto uno smile si è cento no? :-(

  11. Dai..ora non farei una Filippica contro Kate: chissà, magari era solo un mini capriccio! L’importante è che non esageri.. (D)
    E poi non ingigantiamo le cose come siamo soliti fare!
    Anch’io nn la sopportavo all’inizio, ma che devo dire..Matt sembra felice! 😀 e lei non è così male..
    Guardate che coppietta! (L) Non vedo l’ora che nasca il bebè! (*)
    ps. spero sia tutto suo papà 😉 hihihi..

  12. Stellavellutata // 5 aprile 2011 alle 16:17 //

    @ Stellavellutata:
    ma soprattutto voi ve la sentireste di giocare alla roulette russa con vostro figlio?? il rischio c’è ma magari mi va bene! e ve lo dice una che adora il vino!

  13. Stellavellutata // 5 aprile 2011 alle 16:14 //

    @ Giu:
    e su quali studi ti basi per dirlo????? non scherziamo su queste cose col solito atteggiamento italiano facilone del ‘che vuoi che sia’! quello che per una donna di 50/55 kg è solo un bicchiere di vino per un feto di poche centinaia di grammi è un bagno nell’alcol che HA delle ripercussioni non solo sullo sviluppo fetale, ma soprattutto sullo sviluppo psichico e caratteriale. Senza riferirsi a chissà quali studi vi stupireste facendo l’anamnesi di ragazzi definiti ‘difficili’ o con problematiche caratteriali di quanto spesso le loro mamme assumessero alcol, anche in dosi non elevate, in gravidanza. E il fatto che si chieda sempre questa cosa quando si raccolgono informazioni su un pz psichiatrico vi fa capire che forse forse una cazzata non è.
    Mi fanno ridere quelle future mamme che stanno attentissime a evitare salame e prosciutto crudo e poi quando mangiano la pizza si prendono una birretta.

  14. Dai che è un bicchiere di vino non chissà cosa -.-” Comunque STUPENDA (L) Io amo questa donna (L) Che tenera con la pancetta *__________* (Y)

  15. Antipatica prima e ora anke di più (N)

  16. Ammazza che pancione :-O sembra che manchi poco ormai :-S cmq che “brava” a bere alcolici in gravidanza :-[ mancava solo una sigarettina e poi “perfetto”! (N)

  17. Stellavellutata // 5 aprile 2011 alle 13:57 //

    vino e caffe, complimenti. Io mi infervoro sempre quando vedo una donna incinta bere alcol, se solo sapessero quali danni provoca..o se solo qualche ginecologo si degnasse di spiegare cosa sia la Fasd (fetal alcohol spectrum disorders)! Alcune mamme sono delle incoscienti, altre sono vittime dell’ignoranza dello stesso medico che le segue.

commenta questo gossip