ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nicole Kidman di nuovo con la ‘faccia paralizzata’ per il botox!

Ma non era una ‘pentita del botox’ e solo qualche mese fa aveva dichiarato di non farne più uso perchè ‘non riconosceva più la sua faccia’? Ed invece Nicole Kidman (43) domenica scorsa sul red carpet degli ACMA Awards 2011 a Las Vegas, al fianco del maritino Keith Urban, tutto sembrava che pentita ma piuttosto sfoggiava ancora volta il suo bel volto nuovamente ‘paralizzato’, nel senso di immobile, senza rughe ed espressione alcuna, tipico di chi usa e abusa con il botulino!

E pensare che qualche mese fa sembrava aver riacquistato un tantino i ‘vecchi fasti’ apparendo meno tirata e più naturale di come invece ci sembra in queste immagini: con un pelle di porcellana che sembra doversi ‘rompere’ da un momento all’altro! Che peccato che le star non si arrendano proprio al passare degli sui loro bei visi e soprattutto una star bella e brava come Mrs. Urban!

Niente è servito dunque dichiarare:

Ho provato di tutto ma, eccezion fatta per la vita all’aria aperta e una buona dieta, molte cose non aiutano affatto. Ho persino tentato con il Botox, ma non mi piaceva come appariva la mia faccia subito dopo. Ecco perchè ora non lo uso più e posso finalmente muovere ancora la fronte.

fonte| Zimbio – Photo by Bauer Griffin

27 Commenti su Nicole Kidman di nuovo con la ‘faccia paralizzata’ per il botox!

  1. a me la kidman piace da morire, è l’attrice migliore sulla faccia della terra, bravissima e bellissima… ma ha fatto un errore madornale a pomparsi le labbra e a farsi le punturine di botox… specialmente un’attrice non dovrebbe mai, esistono anche i ruoli per le persone sulla 40ina!

  2. Stellavellutata // 9 aprile 2011 alle 15:40 //

    @ Elling:
    si dice ‘meglio che SCRIVIATE”..non abbiamo una laurea nemmeno in linguistica o in lettere, eppure il congiuntivo lo conosciamo

  3. Ma infatti è una grande cavolata, mia madre ha 56 anni e non ha nemmeno una ruga, escluse le rughe di espressione intorno agli occhi ed al naso, cosa che vedi benissimo in queste immagini. Poi nella foto in bella mostra la Kidman avrà tipo 3 Kg di trucco… XD Non credo che abbiate una laurea in chirurgia plastica, e nemmeno delle nozioni di base, quindi non improvvisatevi saputelli… Meglio che scrivete un post sul nuovo cane di Paris Hilton, tra le tante porcherie che scrivete in questo blog, lasciate stare una donna di gran classe come Nicole Kidman.

  4. Neanche una ruga? Ma stai scherzando o sei cieca? La foto che ho postato io, che prova che il suo viso è completamente rilassato ergo non ha il botox in viso, è presa da molto lontano. Le stesse foto che invece hai messo tu, da vicino, con tutto che i flash in accoppiata al make-up hanno creato il brutto effetto che vediamo, mostrano comunque molte rughe, ma non vedi il contorno occhi, il naso, e mi puoi dire che la stessa fronte nelle foto in ombra, e completamente di un unico colore, io invece vedo molte ombreggiature… Ovviamente non è struccata, lo sappiamo bene come i trucchi di qualità coprano tutto, puoi coprire ogni imperfezione, anche cicatrici, ustioni, o tatuaggi… Ragioniamo…

  5. @ Mrs.G:
    L’ho corretto e ora si vede 😉
    ok è meno tirata….ma secondo te alla sua età è normale che non abbia neppure una ruga?? Per me no..ergo il botox c’è e si vede 😀

  6. Guardate quest’immagine di quel giorno stesso, ma dentro, dopo il redcarpet, senza flash e luci sparate:

    la foto qui

    Non esiste di rilassare i muscoli facciali così dopo un trattamento con il botox…

  7. @ Isa-B:
    Hai proprio ragione, ma non saremmo sfegatati se no. Io ho letto comunque la tua ottima recensione su Rabbit Hole, e sai separare il gossip dal cinema, cosa che molti giornalisti in Italia non sanno fare. Io spero di veder pubblicate in queste pagine le foto del prossimo evento o altro a cui Nicole parteciperà. Vedrai, che con un make-up diverso è tutta un’altra storia, poi il ritocco c’è, non siamo mica scemi… Ma non botox, questo è tutto un eccesso di trucco, secondo me. Si vedrà dalle prossime foto…

  8. Sembra Nina Moric poco prima dell’intervento agli zigomi <.< Comunque è assurdo, Nicole era una donna bellissima…ma da quando ha iniziato a farsi questi interventi sembra un'altra persona. Ma perchè si fanno queste cose???

  9. Ah ah ah … su OK salute di questo mese c’è proprio un’intervista a Nicole che si dichiara Botox-pentita :-S :-S Comunque ha fatto qualcosa a bocca e zigomi, non c’è trucco che tenga. (N) (N)

  10. @ Mrs.G:
    ma lo vedo solo io che non riesce a muovere bene il viso o cosa?? anche nella foto che hai insirito tu, quella sel set, è come pietrificata..E concordo con te dovrebbe stare attenta, anzi avrebbe dovuto quando si è fatta fare troppe punturine..anche perchè quelle dopo 6 mesi spariscono quindi non mi dite che questi effetti sono vecchi..Se prendesse una pausa magari sarebbe molto più naturale..se ha fatto solo il botulino, altrimenti se ha fatto innesti addio naturalezza e movimenti espressivi del suo bel volto..Ad ogni modo ribadisco: CHE PECCATO e a me cosi’ non piace…(N) :-[
    ESTETICAMENTE s’intende!! Meglio precisare che voi fans sfegatati proprio non andate oltre…. 😉

  11. Questa non è una faccia da botox, il botulino spiana le rughe e rende la pelle piatta senza nessun solco, invece nella foto che mostri per prima e nelle prime della serie di sotto vedo tantissime ombre nel viso, e pieghe come

    in questa vostra foto

    Proprio in questa vedo molte pieghe, per quanto venga permesso da fondotinta, e poi considerando che non è una High quality, non le vedete tutte quelle rughe nel naso e intorno agli occhi?

    Nell’altra invece è il risultato di make-up e flash, e poi le labbra che siano rifatte non c’è dubbio, però l’eccesso lo fanno anche quelle tre dita di matita e ed il rossetto che alla luce sembra color pelle, mi sembra di aver visto delle foto del giorno prima sul set del nuovo film, con un rossetto rosso senza matita dove era molto meglio e non eccessiva: come

    in questa foto

    Forse lei dovrebbe fare molta più attenzione a come appare, visto che per ogni sua mossa, quattro siti in ogni stato scrivono un articolo su di lei…

  12. @ Margo.:
    ti consiglio di leggere questo per esempio che lo fa in maniera sottointesa e non lacchè
    http://www.gossippando.it/2011/03/07/al-cinema-con-gossippandola-recensione-di-rabbit-hole/

  13. Comunque mi accorgo di essere stata troppo dura, chiedo scusa, la mia era 70% provocazione e 30% invito al ragionamento. Assolutamente non metto in dubbio la tua bravura di scrittricre, reporter, quel che si voglia, mi ha dato fastidio SOLO questo articolo. Allora ti chiedo un favore a titolo personale: scrivi per cortesia molto di più sulla Kidman per ciò che riguarda la sua carriera.
    Preciso che non nego i suoi difetti ma certamente col tempo c’è stato un netto miglioramento e anche un “mea culpa” che è stato di giovamento a tutti specie a lei. Con questo voglio dire che in USA il capitolo è considerato se non chiuso quasi alla fine e gli articoli che sparlano di chirurgia sono molto pochi e non hanno eco. Perchè non fare lo stesso anche qui? Ora, non ti sto criticando come persona e come giornalista, ti critico come autrice di questo singolo articolo che non hai certamente copiato (la mia era una provocazione bonaria) ma che è sicuramente molto molto simile ad altri che mi è capitato di leggere, non dico negli ultimi giorni ma ANNI. Non pensi anche tu, da brava giornalista che credo tu sia, che ormai non c’è notizia in questo? Che neanche i siti di gossip (non sono una sprovveduta, so dove mi trovo) dovrebbero più curarsene? Ti dico la verità: il gossip lo seguo, mi diverte, ma non quando diventa ridondante e noioso. Il gossip deve essere irriverente e sfacciato, se mi permetti una critica al tuo articolo (non il tuo modo di scrivere in generale, lo ribadisco: questo specifico articolo è l’oggetto del mio disappunto, chiedo scusa se non è stato chiaro) è abbastanza ripetitivo e calca alla lettera la struttura (anche le immagini usate, citazione riportata) di quello scritto il lunedì dal Daily Mail e dell’Hollywood Life. Per il resto, mi adopererò subito per leggere la recensione di Rabbit Hole, ma non possiamo far finta di niente e dobbiamo avere per lo meno l’umiltà (parola che sembra vi piaccia molto) di dire che effettivamente, praticamente tutti e non solo in questo sito, ignorano molto della carriera della Kidman, che nasce ben prima degli anni 90 (chi ha fortuna si cerchi Vietnam dell’87 e Bangok Hilton dell’89) e che sopratutto nell’ultimo periodo ha dimostrato molto interesse nelle scelte indie, compreso Rabbit Hole, in Italia visto da una misera percentuale di persone: gli 80 mila euro di incasso e le due settimane scarse di programmazione nei nostri cinema ne sono una triste conferma.
    Ok, mi accorgo di aver esagerato ma per un attimo provate ad immaginare una pagina google piena di questi articoli e rendetevi conto che così si mette in ombra una carriera e un talento che si, è riconosciuto, ma troppo spesso dimenticato lasciando spazio a frivolezze. Il gossip va bene, Oscar Wilde ne ha fatto una istituzione, viva Dio per questo! Ma non lasciamo che il gossip oscuri il talento e la bellezza dell’arte.
    Io intendevo questo con il mio aggressivo commento che ho scritto così apposta per farmi notare: se voi conosceste meglio la Kidman, veramente, vi rendereste conto che queste critiche hanno poco valore e non sussistino perchè sapreste che da sempre, la Kidman non ha mai avuto le ragnatele di rughe cosa che invece ha la Winslet anche quando era ventenne.
    Se proprio dovevi trovare il pelo nell’uovo potevi parlare di quelle labbra a canotto che compaiono e riscompaiono come delle presenze paranormali. Ecco vedi, in questo caso potevi anche essere originale perchè di questo nessuno ne parla ed invece potrebbe essere materie di discussione, almeno negli ambiti giusti.

  14. @ Margo.:
    umiltà e obiettività: due parole che non conosci! per il resto non ti rispondo neppure non voglio fare sterili polemiche e senza senso visto che non tocco la Kidman come attrice! Ma questo proprio non lo comprendi..mi spiace per te…bye bye baby 😉

  15. Allora cara Isa-b tu non hai la MINIMA IDEA di che cosa sia il botox, di come si usa, di come funziona e che effetti porta se credi veramente che nella foto che ho messo io non ci sono ne’ rughe, ne’ espressione e ne’ mobilità facciale. Come non detto, grazie per aver dimostrato che oltre a scopiazzare articoli di misera fattura da altre parti (perchè questo è il gossip: scopiazzatura del trash) non hai molto bene in chiaro di che cosa stai parlando. Ti consiglio di chiedere il parere di un chirurgo plastico se vuoi dare una valenza di serietà agli articoli che scrivi e se ti permetti di criticare così a muso duro un’attrice che ti ripeto, senza alcuna arroganza, non conosci. Percè di fatto se metti in dubbio la sua espressività (basandoti per di più sul niente- o meglio su un paio di foto di Zimbio, wow!) allora metti in dubbio le sue capacità attoriali. Per fortuna i fatti ti smentiscono: foto e grandi interpretazioni provano oggettivamente che articoli come il tuo ora sono solo parole a vuoto. Non ti offendere, ma se permetti le frivolezze le accetto per personaggi che di futilità ci vivono, non per attrici premio Oscar che hanno una carriera lunga e molto ricca. Non te la prendere, è solo che da amante del Cinema e del buon gusto sopratutto mi sono stufata di vedere intasato la pagina google italiana della Kidman con queste assurdità diffamatorie.

  16. BeepBeep // 6 aprile 2011 alle 14:07 //

    Che orrore, come ha potuto rovinare il suo meraviglioso viso????

  17. @ Stella ben detto!! Non potevi trovare parole migliori!! Grazie 😉

    @ Margo ma chi opina sulla sua bravura?? Mai detto il contrario!! Oltre ad essere maleducata sei anche ignorante … Ignori dove ti trovi e dici solo cavolate!! La sottoscritta scrive cose di pugno senza copiare e incollare come dici tu!! Ho visto quelle foto su Zimbio ( fonte citata in calce di questo post) e le ho commentate, quindi non parlare a vanvera!!
    Solo chi si esprime come te può negare che sia di ‘plastica’ e non c’entra un tubo il trucco!!
    Ad ogni modo tu pensala come vuoi ma non ti permettere di offendere a casa mia!! E tu con le tue parole altro che pomodori dovresti raccogliere!! Non ti dico cosa, perché mi reputo una signora e non una ragazzina che si fa offendere gratuitamente per aver offeso la ‘beniamina’ della fan poco obiettiva di turno!!
    Grazie :S

    P.s.
    E per la cronaca anche nella foto del link che hai messo tu ha la faccia piena do botox!! Sai che vuol dire?? Te lo spiego: zero rughe, zero espressione quando ride e aggrotta fronte!! Non si parla di recitazione !!! Svegliaaaaaaaaa e come ha detto Stella prima di me: fatti un bagno di umiltà !! Io la Kidman la seguo da ‘Days of Thunder’ e ‘Cuori Ribelli’!!!
    Tu eri nata nel 1990??? 😀

  18. Stellavellutata // 6 aprile 2011 alle 00:12 //

    ‘rabbit hole’ l’ho visto e l’ho trovato commovente e illuminante, l’interpretazione della Kidman era perfetta, dimostrandosi ancora una volta un’attrice di indubbio talento e preparazione. Pecchi di presunzione quando dici: “..una brillante carriera che non conoscete e non le impedirebbe di dare grandi interpretazioni come in Rabbit Hole che non avete visto”. Non ci conosci ma pretendi di sapere quali film abbiamo visto e cosa sappiamo. Ti stupirò: nonostante dal tuo commento sia chiaro che non hai alcuna fiducia nelle nostre capacità, non siamo quelle idiote patentate che non molto velatamente fai intuire con le tue parole.
    Le persone con basse doti intellettive apprezzano solo il lato superficiale della vita (come il gossip), le persone di medio livello intellettivo apprezzano solo gli aspetti piu impegnativi e profondi (rabbit hole) sperando cosi di far dimenticare il fatto che dietro tanto sfoggio di intellettualismo si celi poco piu che la mediocrità. Ma ci vuole un’intelligenza, una preparazione culturale e un’apertura mentale non indifferenti per saper apprezzare gli aspetti profondi e saper sorridere di quelli piu superficiali e vanesi della vita, come noi sappiamo fare e come pare che tu non sappia fare.
    Potevi risparmiarti questo sfoggio di banalità (ovvio che l’uso o meno del botox non annulli una carriera sorprendente come quella della Kidman) guardando meglio il sito: solo qualche settimana fa Isa ha pubblicato una splendida recensione del film ‘rabbit hole’.
    Ti auguro senza ipocrisia e sarcasmo una buona serata e un bel bagno di umiltà.

  19. FOTO DI OGGI:
    http://imageupper.com/i/?S0100010040011X13020391612288671
    E’ inutile prendere qualche foto di un evento dove è ipertruccata, uscita con una faccia storta e fare inutili copiature da ancora più inutili articoli del Daily Mail. Se non siete in grado di scrivere notizie nuove e riciclate solo la spazzatura estera dovreste chiudere bottegha e andare a vendere pomodori per le strade, con tutto il rispetto per i venditori di pomodori che al contrario vostro il loro lavoro lo sanno svolgere egregiamente.
    Purtroppo credo che l’immobilismo sia solo in coloro che, privi di idee originali, si nascondono nel trash di notizie fasulle. Per coerenza dovreste leggere i commenti e dovreste correggere l’articolo almendo dicendo “sembra che, può darsi” al posto di spacciare delle non-verità su una cosa come la chirurgia plastica e il botox che non si dimostra con qualche foto dall’inquadratura sghemba. Ma immagino che per voi non faccia differenza, megli macinare bugie, cattiverie e inutilità. Poverini voi che sprecate tempo così, non la Kidman che se anche usasse il botox sarebbero solo fatti suoi e non intaccherebbe comunque una brillante carriera che non conoscete e non le impedirebbe di dare grandi interpretazioni come in Rabbit Hole che non avete visto. Vi sfido a dire il contrario, mentireste solo a voi stessi.

  20. @ Aredhel credo che avesse iniziato a farsi di botox prima del secondo maritino 😉

  21. ma che peccato…era talmente bella!sarà l’influenza del marito tamarro?

  22. (N) Ke peccato era cosi’ bella prima

  23. A me non piaceva prima e non mi piace soprattutto adesso… (N) :-[

  24. Io l’ho sempre ammirata moltissimo, sono cresciuta con lei come mito, ”punto di riferimento”. Quando dici:”da grande voglio essere come lei!” Aveva charme, eleganza, semplicità, raffinatezza e una bellezza fuori dal comune. Adesso vedo solo una donna di 43 anni talmente insicura da doversi farsi puntura di plastica in fronte. Non mi piacciono le donne così.
    -> (p.s.: non trovo differenze tra lei e Francesca Neri, sopprattutto vedi alla voce labbra!)

  25. In effetti dimostra molti + anni dei suoi reali, ma ora ancora peggio (N) ma perché rovinarsi così? :-[

  26. Stellavellutata // 5 aprile 2011 alle 13:45 //

    non sono molto ferrata in materia, non è possibile cha sia ancora l’effetto delle vecchie punture? se ci fosse ricascata cmq sarebbe un vero peccato anche se a sua difesa c’è da dire che poverina in effetti dimostra un po’ piu dei suoi 43 anni… :-(
    per il resto mi piace

commenta questo gossip