ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina Jolie visita a sorpresa un campo di profughi in Tunisia

Nelle vesti di ambasciatrice di buona volonta’ dell’Unhcr, l’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati,  ieri a sorpresa Angelina Jolie ha visitato dei profughi di varie nazionalità nel Shousha CampRas Djir, al confine tra Libia e Tunisia, dove hanno trovato rifugio circa 440.000 persone che hanno attraversato il confine in Tunisia per sfuggire la violenza in Libia.

L’attrice sempre attenta alle problematiche dei popoli che sono costretti per le guerre a scappare dalla loro case si è recata in quei posti, come aveva fatto in altre situazioni, per sensibilizzare l’opinione pubblica e i politici degli altri governi. Causa alla quale ha contribuito anche con la fondazione che ha insieme al compagno Brad, la Jolie-Pitt, con la quale ha coperto i costi per 177 persone e farli tornare a casa nei loro paesi d’origine,  oltre a pagare un’ambulanza per curare i rifugiati feriti che arrivano dalla Libia (foto e video all’interno).

Ma durante il suo viaggio benefico, oltre alla sua presenza, un’altra cosa ha attirato l’attenzione di molti paparazzi e giornalisti, il fatto che nel famoso tatuaggio che sfoggia sul braccio, quello con le  6 coordinate con luoghi e date di nascita dei suoi figli  è spuntata per magia una settima riga oltre a quelle dei suoi pargoli.

Particolare questo che per molti potrebbe significare che potrebbe aver adottato un settimo figlio, ma che magari indicherebbe solo le coordinate che riguardano il compagno Brad. Attendermo nuovi dettagli in merito al ‘mistero della settima riga’ e apprendere se magari la famigliola stellare ha deciso di ‘allargarsi’ ed è pronta per accogliere un altro figlio!

 

 fonte| Just Jared  – Angelina Fan Brasil– Photos: UNHCR, Getty

4 Commenti su Angelina Jolie visita a sorpresa un campo di profughi in Tunisia

  1. Aredhel // 7 aprile 2011 alle 17:02 //

    è incredibilmente bella in queste foto! santo cielo che creatura meravigliosa!

  2. Wow che donna bella, brava e generosa! (Y)

  3. lei è bellissima,bravissima,un’ottima madre e moglie.La prendo come esempio non solo perchè anchio vorrei diventare un’attrice brava come lei(è il mio sogno)ma anche per il fatto che ha a cuore le problematiche del mondo come me.Continua cosi!!!

  4. Stellavellutata // 6 aprile 2011 alle 16:32 //

    anche io avevo pensato alle coordinate del posto in cui è nato Brad, ma perche non farlo prima? boh. Non è cosi assurda l’ipotesi di una nuova adozione.
    Cmq in queste foto mi piace, mi sembra meno magra e stanca del solito.

commenta questo gossip