ULTIMI GOSSIP & NEWS

Balliamo fino alla fine del mondo con Britney Spears nel video ‘apocalittico’ di ‘Till The World Ends’

Mai video fu più realistico e vicino ai pensieri ‘poco ottimisti’ di tutti noi! Ma se proprio dovesse arrivare la ‘fine del mondo’ di certo preferiremmo affrontarla ballando, saltando, divertendoci con la speranza che prima o poi arrivi il sole, la quiete dopo la tempesta. Ed è proprio questo che racconta il nuovo video di Britney Spears, per il secondo estratto del nuovo album ‘Femme Fatale’, la canzone ‘Till The World Ends’, nel quale rivediamo quasi la ‘vecchia Britney’ ! La star sgambetta, suda e si scatena circondata da un’orda di ballerini scatenati ed ‘assatanati’ in un sotterraneo fatiscente, stile bunker e che la vede proiettata nel futuro, il giorno 21 dicembre 2012. La ‘maledizione-predizione’ dei Maja docet? Sembrerebbe proprio di si ma speriamo solo per la trama di un video!

Location, scenografie e tutto ciò che la circonda sanno infatti di apocalittico e tragico, perchè sopra le loro teste la terra in superficie brucia e sta per essere distrutta, ma la popstar ‘noncurante’,  con vari cambi d’abito e mise sexy e provocanti, si diverte inneggiando al positivismo ed aspettando di vedere un nuovo giorno.

Ed infatti la clip,  girata da Ray Kay il regista norvegese che ha lavorato anche con Lady Gaga e Beyoncè, si conclude con un grande sole che spunta tra le nuvole, quelle che avevano occupato gran parte delle scene, e con la star che fa capolino da un tombino rispuntando tra gli ‘inferi metropolitani’ e che con la faccetta di una bimba curiosa viene riscaldata dai raggi di un grande sole! A noi questo video piace molto, e lo promuoviamo a pieni voti per la carica e concept coinvolgente, oltre al motivetto della canzone scritta per lei da Ke$ha e destinata a diventare un tormentone, ma siamo curiosi di sapere cosa ne pensiate voi di questa Miss Spears ‘sexy e apocalittica’che ricorda tanto quella di ‘I’m slave 4 U’ , giusto 10 anni dopo e 2 figli in più!

fonte| BSWorld e dalla rete

35 Commenti su Balliamo fino alla fine del mondo con Britney Spears nel video ‘apocalittico’ di ‘Till The World Ends’

  1. Figata assurda … Britney nn delude MAI ti amo britney

  2. @ -V-:
    poi rischi di esplodere e hai bisogno di controllarti per un commento direi che siamo messi maluccio….che gente

  3. @ -V-:
    wow hai risposto che non avresti risposto…ottima risposta!!!…cmq come scrivono sopra…tranquillo…

  4. veramente ben fatto un ottimo video sembra che ora uscirà un’altra versione…si è vero ricorda i’m slave 4 u 😀 promossa a pieni voti (Y) .FEMME FATALE è ALLA 1 STESSO X TTWE!!!!

  5. sgambetta lei e la controfigura! avete visto il video?
    http://www.youtube.com/watch?v=6-7iLktr-JU&feature=player_embedded
    la canzone è molto “estate in disco”!

  6. Beh la canzone l’ha scritta per lei proprio Ke$ha quindi lo stile e’ quello :-)

  7. oddio, a me sembra troppo kesha! :-O beh il video carino comunque

  8. @ Isa-B:
    Sì…grazie del supporto…è davvero difficile non esplodere,però bisogna che mi controlli una volta per tutte! 😉

  9. Aredhel // 7 aprile 2011 alle 16:57 //

    sicuramente questo è il meglio che può fare e qui è davvero bella, più bella che 10 anni fa.
    peccato per il video banale trito e ritrito e la canzone che assomiglia a tutte quelle che ha fatto ultimamente, con la voce fintissima.

  10. @ -V-:
    😉 mi raccomando tranquillo… (*)

  11. @ sara:
    Hai detto:”ahhh fans di britney….non iniziate ad attaccare…se ne avete le intenzioni…ogni persona ha il suo parere….” Ecco quà.Mi sono solo limitato a risponderti…

  12. @ -V-:
    no infatti nessuno ti ha chiesto niente

  13. non mi piace…10 anni e sempre la stessa musica lo stesso tipo di video gli stessi balletti e gli stessi costumi, a parte il tema del video se si guarda slave 4 u o stronger, o tutti gli altri l’unica cosa che cambia e che adesso pesa 10 kl in piu…dovrebbe fare qualcosa di nuovo a pare mio…almeno questi elementi fanno in modo che ancora tiri lìattenzione delle ragazzine….ma un artista che nn canta neanche mai dal vivo , e ormai nn balla neanche piu scanetata come una volta, i chiedo che diavolo ci faccia li ancora…ogni persona ha le sue opinioni…ormai è l’ombra di quello che era il suo successo una volta e sta continuando su quell’onda…ma prima o poi nn avrà piu l’età e vedremo cosa combinerà

  14. @ sara:
    Ma guarda…non mi scomodo nemmeno…

  15. scusatemi ma che innovativo?? è il solito tipo di musica il solito tipo di balletto e il solito tipo di video che fa da 10 anni…è cambiato il tema del video ma siamo li….10 anni e sempre la stessa melma…non si rinnova proprio mai questa tipa..porta anche lo stesso tipo di vestiti, se si guarda slave 4 u o altri si nota che è praticamente la stesa cosa… grazie al cielo per lei in questi anni ha avuto tanti fans e date le musichette pop e i balletti riesce ancora a cattuturare le giovani ragazze…ma non è una cantante, ha una voce orecchiabile ma dal vivo non canta nemmeno, bala…è un ballarrina non una cantante…c’è un video su utube che manda il suo conterno con il microfono la registrazione del microfono che lei ha sempre anche se canta in playback….è scandaloso..completamente stonata e senza voce…una cantante che la magior parte delle volte nn canta dal vivo e fa sempre la stessa cosa nn è un gra che a mo avviso.
    ahhh fans di britney….non iniziate ad attaccare…se ne avete le intenzioni…ogni persona ha il suo parere….

  16. @ Stellavellutata:
    ..ci resta sempre il daiquiri!!!!!!!!!!!!!! 😀 😀 😀

  17. Stellavellutata // 6 aprile 2011 alle 23:16 //

    @ Danielle:
    faccio giusto in tempo a laurearmi e muoio con le tasche vuote e senza aver mai goduto della vita?? andiamo bene!

  18. Stellavellutata // 6 aprile 2011 alle 23:12 //

    non sono una sua fan e non amo nemmeno la musica pop ma stavolta la promuovo proprio senza riserve. La canzone è carina e orecchiabile, molto estiva e resta subito in testa. Lei è truccata e vestita in modi che la valorizzano molto e balla molto bene, sembra davvero convinta e a suo agio col pezzo. Carino anche il video (meno male che non si è buttata sul tema ‘alieni’ almeno lei..). Bellissimo il sorriso che fa nella penultima scena, spontaneo e dolcissimo.
    magari giusto le scene di orgia apocalittica sono un tantino gratuite e banali, ma per il resto: ottimo lavoro!

  19. stupendo il video,davvero molto bello,sempre unica e innovativa!!!

  20. Oh finalmente un video che e’ perfetto per lei (Y)
    Molto meglio del precedente e pure la canzone la preferisco (*)

  21. wow la adoro!!!!!! lei è magnifica il ritmo della canzone anche e il video è pazzesco ricco di positività!!!!!! grande Britney (Y) 😀

  22. Bellissimo video!Lei è divina,e noto anch’io che c’è qualche somiglianza a “Slave for you”,infatti il regista aveva già detto che era il suo preferito…Mi piace tutto del video,forse l’unica cosa che mi “rode” è che nn c’è nemmeno un immagine in cui compare Britney con l’ombelico (e piercing) di fuori!Uffaaaa! :-S Per quanto riguarda la coreografia,dicono che ci sarà un secondo video in cui ci sarà solo il ballo…e cmq anche in questo video,ho visto che si è scatenata di più e aveva movimenti più fluidi e veloci rispetto a Hold it against me!…Inoltre devo dire anche che è la prima volta,dopo 2 o 3 anni,che mi piacciono i suoi capelli,nel vero senso della parola!!!! (Y) Vai Briiiit!!!! (L)

  23. @ pandina86:
    si si quando ballava con lei, l’allora marito Kevin Federline, e durante le riprese a New York del video di “Outrageous”.
    Operazione al ginocchio per la quale dovette annullare anche le date dei tour che aveva in programma in Europa e in Asia…..ecco video dell’incidente mentre faceva le prove…

    vedi il video qui

  24. pandina86 // 6 aprile 2011 alle 19:34 //

    @ Isa-B:
    ah non lo sapevo,beh beh allora dispiace ancora di più :-(

  25. (U) (L) Britney Spears new era!!!!!

  26. @ Danielle:
    eheheh e magari 😉

  27. @ Isa-B:
    ..saperlo in anticipo..mi licenzierei all’istante e trascorrerei il tempo rimasto in un atollo della polinesia sorseggiando un daiquiri.. 😀 😀 😀 !!!!

  28. @ pandina86:
    si lo so e per via dell’incidente che la fece cadere sul palco e operare al ginocchio…dove ha pure una bella cicatrice… Ormai da allora si sente instabile e si vede..quel ‘traballare’ ed essere incerta mentre balla è tipico di chi ha avuto un trauma e ha il terrore di ricadere..e farsi nuovamente male..Altro che come dicevano certe malelingue, e che fosse per aver abusato in passato di droghe e alcool e pure psicofarmaci…i dolori di ossa son brutti e le gambe non tornano mai come prima 😉

  29. pandina86 // 6 aprile 2011 alle 17:58 //

    @ Isa-B:
    ahahah ma lo sai Isa che mi sono proprio andata a rivedere il video e purtroppo ti devo dare ragione (Y)
    Come dici tu ora ha due figli e comunque sono passati un bel pò di anni,l’unica cosa che mi è dispiaciuta è che guardando questo nuovo video e I’m slave for you, si vede che nel ballo non è più la stessa di prima :-(

  30. @ Danielle:
    :-O uhh vero la ‘predizione-maledizione’ dei Maja :-S che poi sembra diventare sempre più realistica :-( speriamo di no 😉

  31. Prepariamoci…il 22 dicembre 2012 è vicino!!!! 😀

  32. (Y) mi piace 😉 finalmente sta tornando ai vecchi splendori (*) e anche i capelli (extensions) (Y) che bello!

  33. @ pandina86:
    anche a me 😉 certo avevo giusto qualche addominale di più ma 2 figli di meno (*)

  34. pandina86 // 6 aprile 2011 alle 17:42 //

    A me ricorda tantissimo il suo video I’m slave for you,però in qsto caso dieci anni dopo ihihhi!!!Comunque sisi dai io la promuovo (Y)

  35. Arte!E non sono suo fan O:

commenta questo gossip