ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Alba irriconoscibile ‘dark lady fashionista’ per Vogue Italia

Parrucco nero stile ‘belle epoque’ con frangetta cortissima, labbra scure, trucco pesante e look quasi tutti total black griffati Chanel, Dolce & Gabbana, Moschino e Prada! Questa è un’inedita ed irriconoscibile Jessica Alba protagonista delle pagine patinate di Vogue Italia dove compare immortalata da Michelangelo di Battista e con lo styling di Alice Gentilucci. L’avreste mai riconosciuta la futura mammina stellare in versione ‘dark lady’ fashionista in questo servizio fotografico che la vede in tutta la sua bellezza? Scatti che ne rivelano un lato più cupo ma allo stesso tempo sexy, dimostrando che può interpretare vari ruoli e non solo sul cinema ma anche di fronte la macchina fotografica e per la carta stampata.

Promossa o bocciata in queste vesti scure? E presto la bellissima attrice arriverà nei cinema con il film di Robert Rodriguez, ‘Machete‘, atteso e promosso da mesi ma che uscirà solo il prossimo maggio, pellicola che la vedrà al fianco Robert De Niro, Steven Seagal, Michelle Rodriguez, Lindsay Lohan e Don Johnson. E il tutto prima che tra qualche mese diventerà madre per la seconda volta, e magari sarà un maschietto! Attendiamo dettagli in merito!

 

fonte| Sassisamblog – Vogue.it

5 Commenti su Jessica Alba irriconoscibile ‘dark lady fashionista’ per Vogue Italia

  1. Bellissima!!!!!!!

  2. E’ bella, ma con meno trucco è splendida (Y) sbaglio o nella 3a foto dove ha lo sguardo basso assomiglia a Belen? :-S

  3. Stellavellutata // 7 aprile 2011 alle 20:23 //

    è una bellissima ragazza ma la preferisco decisamente quando è al naturale, senza trucco o quasi

  4. Bella bella bella! (Y)

  5. bellaaaaaaaaaaa (Y)

commenta questo gossip