ULTIMI GOSSIP & NEWS

Russell Crowe ieri e oggi: da ‘Gladiatore’ a ‘ciclista panzuto’!

Il tempo passa per tutti e ovviamente anche per le star che non sempre riescono a combattere al meglio il trascorrere degli anni! Certo è che oggi a 46 anni Russell Crowe che per sempre nel nostro immaginario sarà il combattivo e affascinante Gladiatore, il generale Massimo Decimo Meridio, dopo 11 anni circa dall’omonimo film che lo consacrò al successo appare ancora una volta nella vita di tutti i giorni decisamente mutato, anzi diremmo lievitato. L’attore è stato immorlato qualche giorno fa in giro con la sua bici per Sydney e magari se l’avessimo incontrato per strada mai l’avremmo riconosciuto con la ‘panzetta’ che spuntava dalla maglietta blu, il viso paffutto e semi-nascosto dal casco protettivo.

Innegabile il suo cambiamento e che abbia ceduto al richiamo della tavola e magari della birra, mostrando ancora una volta che continua ad avere problemi con i chiletti di troppo, come vi avevamo mostrato già in passato! E pensare che per girare Robin Hood sembrava riessersi messo in forma, ed invece eccolo non proprio splendido-splendente e che da ‘gladiatore’ si è trasformato in ‘ciclista panzuto’! Che peccato!

fonte| Daily Mail

10 Commenti su Russell Crowe ieri e oggi: da ‘Gladiatore’ a ‘ciclista panzuto’!

  1. Parissilvia // 9 aprile 2011 alle 23:30 //

    Anche se ingrassato e’ sempre un uomo eccezzionale i chili in piu’ possono sparire ma il suo animo e’ sempre lo stesso!!!!io lo adoro comunque!

  2. BeepBeep // 8 aprile 2011 alle 18:27 //

    noooooooo, che delusione!

  3. @ Stellavellutata:
    ahahhahahahahh in incubo quindi 😀

  4. Stellavellutata // 8 aprile 2011 alle 11:59 //

    stanotte (colpa del post) l’ho sognato..peccato fosse la versione del 2011!! :-O :-S

  5. Panza da birra!

  6. Roxanna // 7 aprile 2011 alle 16:58 //

    ad occhio e croce sono gemelli…

  7. ma nooooo tremendo!!!! Poi davvero dimostra molto di più…. In Robin Hood anche a me sembrava tornato agli antichi splendori!!!!

  8. @ Stellavellutata:
    Concordo (Y) ora sembra un bue super invecchiato 😉 che peccato xò :-(

  9. Stellavellutata // 7 aprile 2011 alle 15:21 //

    Urca!!! :-O e dire che nel gladiatore ( e in altri film) mi piaceva tanto, era proprio ‘tanta roba’…ora oltre ad essere fuori forma in maniera imbarazzante, dimostra 10 anni di più!

  10. pandina86 // 7 aprile 2011 alle 13:55 //

    ahahahaha certo che è proprio furbo però…fa un pò di sano sport girando con la bici e poi si riposa un pò…per fumarsi una sigaretta!!!ihihihhi
    Comunque anche per me oltre a mangiare si dedica anche al bere,perchè pare proprio una panzetta da bevitore quella!!! (N)

commenta questo gossip