ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears sul matrimonio con Jason: ‘Mai dire mai!’

La ‘femme fatale’ Britney Spears  (30) presa in pieno dal ‘vortice promozionale’  del suo ultimo album, dopo il lancio del nuovo apocalittico video, come tradizione compare su molte riviste americane, tra le quali una delle ultime copertine è quella del tabloid Us Weekly .Ma per le pagine del giornale gossipparo made in Usa la star compare non nelle vesti ‘fatalone’ e create ad arte per il suo cd ma piuttosto  nei panni teneri di madre dei suoi pargoli e di compagna del suo Jason Trawick (39). Ed infatti nella classica intervista, che potete leggere tutta all’interno, parla della sua nuova vita, della famiglia e proprio del fidanzato-manager con il quale potrebbe anche sposarsi presto, come ha fatto pensare incalzata dalla classica domanda “Matrimonio in vista?” rispondendo “Forse. “Mai dire mai!”

Per l’ex lolita del pop’ sarebbe la seconda volta (terza se si considera anche quello lampo a Las Vegas) ma questa volta sarebbe con una persona diversa dal suo ex Kevin Federline, che tra l’altro sta per diventare padre per la quinta volta con la sua compagna! E lo fa capire quando descrive la sua vita con Jason e dice “Ci divertiamo tanto insieme. Lui mi fa ridere e ci sentiamo a proprio agio essendo noi stessi.”! E a riprova del suo momento sereno e tranquillo Britney di recente avrebbe affermato: “Non sono mai stata così felice!” E a noi fa molto piacere sapere questo della popstar, e di vederla nelle foto pubblicate dal giornale con i suoi bimbi a Las Vegas tra i delfini e gita nel Grand Canyon, lo stesso weekend quando erano andati a vedere il musical del Re Leone!

Addirittura la solita gola profonda vicina alla famiglia Spears avrebbe riferito al giornale che la felice coppia probabilmente si sposerà, perchè Jason è stata una delle uniche persone che l’è stata vicina, nel periodo difficile del 2007 e all’inizio del 2008 – quando ha perso la custodia dei figli Sean, 5, e Jayden, 4, e fu brevemente ricoverata in un ospedale psichiatrico. E viene indicato come ‘quel qualcuno’ che la faceva sentire tranquilla, di poter essere sé stessa. E sul matrimonio ne hanno parlato e continuano a parlare!

Questo il servizio e l’intervista tradotti grazie agli amici di BsWorld:

Congratulazioni per Femme Fatale! Come hai registrato questo disco rispetto al tuo primo … Baby One More Time?

B: Sono ad un punto diverso della mia vita ora rispetto ad allora. Sono molto più matura e ho decisamente più controllo di me stessa. So esattamente cosa mi piace e cosa non mi piace. Immagina che possono rendere il processo di registrazione abbastanza difficile, perché io sono molto particolare riguardo alle canzoni, dico sempre la mia.

Sei anche un genitore adesso. Come ti ha cambiata la maternità?

B: Ti cambia davvero la vita, le prospettive. Dovi pensare a tutte le tue decisioni molto più attentamente, perché incidono sui tuoi figli poi. Le mie priorità sono cambiate e faccio di tutto per i miei bambini. Mi ricordano perchè è bella la vita.

Raccontaci di Preston e Jayden.

B: Jayden è il più piccolo e lui potrebbe essere il cocco di mamma. E’ molto espansivo, estroverso, ci fa sempre ridere, è molto creativo. Preston è sicuramente il fratello maggiore. Lui è molto indipendente, molto molto intelligente e affronta tutto.

Cosa fanno in questi giorni?

B: La loro nuova cosa preferita è vestirsi come supereroi diversi e sono proprio così carini! Amano soprattutto Batman e Spiderman. Ci piace guardare i film Disney insieme. Mi piace anche leggergli dei libri di Fancy Nancy (serie per bambini da Connor Jane O ‘e Robin Preiss Glasser) prima di dormire.

Cosa ne pensano i ragazzi della tua musica?

B: Sono i miei più grandi fan. Quando sto per produrre qualche canzone e canto per loro tutto il tempo. A loro piace vedermi ballare. In realtà, poi si uniscono a me e fanno le loro mosse!

Saranno in grado di vederti in azione in tour?

B: Verranno con me. Non potevo andare in tour senza di loro! Sono sempre molto occupata quando sono in viaggio, ma mi assicuro di avere del tempo di qualità con loro ogni singolo giorno.

Qual è il tuo stile genitoriale? E di Jason?

B: Con alcune cose sono severa e con altre lascio stare. Credo di essere proprio nel mezzo. Jason è fantastico con i bambini. Loro lo osservano tanto – lo adorano. Lui è il loro eroe.

Cos’altro ti piace di Jason?

B: Ci divertiamo tanto insieme! Mi fa ridere e stiamo a nostro agio essendo noi stessi. Ci piace stare a casa, ci piace mettere in ordine, guardare film, andare a cena con gli amici. E amiamo andare via per il weekend. Alcuni dei nostri posti preferiti sono Las Vegas, Hawaii o il Messico.

Ti sposerai di nuovo?

B: Forse. Mai dire mai!

E i tuoi fan?

B: ‘Non posso fare a meno di loro!’

thanks BsWorld

7 Commenti su Britney Spears sul matrimonio con Jason: ‘Mai dire mai!’

  1. ke tenera!io la amo e l’amerò per sempre…!!è una ragazza semplicissima, che non ostenta niente..sono cresciuta cn lei e la sua musica e x me resterà sempre parte della mia vita!! (L)

  2. Roberta // 9 aprile 2011 alle 10:45 //

    Sono davvero contenta che Brit abbia raggiunto un’equilibrio nella sua vita!! Ora la vedo serena e felice!! Sapevo che ce l’avrebbe fatta e che avrebbe trovato la persona giusta, che stia al suo fianco!! <3

  3. E’ bello vedere che finalmente ha ritrovato un pò di serenità :-) sono contenta per lei e le auguro tutto il bene possibile (*) le foto sono bellissime e molto tenere :-)

  4. sono davvero contenta che britney abbia ritrovato la serenità:se lo merita dopo tutto quello che ha passato!!!

  5. Ke carina la foto con delfino 😉

  6. Stellavellutata // 8 aprile 2011 alle 14:18 //

    mi piace la sua storia con jason, sono sicura che abbia un effetto benefico su di lei e poi mio sembra una storia molto matura ed equilibrata. Il fatto che non escluda a priori il matrimonio ma che non ci si butti a capofitto (gli americani per me si sposano davvero troppo in fretta!!) è positivo per me, Lui ha proprio la faccia da bravo ragazzo

  7. Quelli dell’immagine con il delfino,sono i veri capelli di Britney?!Non sono molto lunghi….si spiegano del extension almeno…

commenta questo gossip