ULTIMI GOSSIP & NEWS

Karl Lagerfeld presenta la sua Coca-Cola Light ‘griffata’

Continua il ‘tributo al fashion’ della Coca Cola Light che dopo aver fatto ‘rivestire le sue bottigliette da  Roberto Cavalli e molti altri stilisti, ha coinvolto Karl Lagerfeld (78) che ne ha disegnato e voluto una a sua ‘immagine e somiglianza’ per la versione diet! E la nuova  ‘creazione griffata’ vede la silhouette del designer di moda ovviamente in nero su sfondo bianco, che sarà venduta in edizione limitata sia singola che in un cofanetto, distribuiti dall’11 aprile anche online dallo store francese Colette  al ‘modico’ costo di 75 euro.

E ieri per presentare la ‘bottiglietta personalizzata’ l’algido e funereo ‘kaiser della moda’  ha partecipato al party organizzato al ristorante Georges di Parigi,  dove si è celebrata tale collaborazione griffata con scenografie giganti bottiglie e camerieri vestiti come lo stilista! Il protagonista ovviamente ha posato per le foto di rito durante l’evento promozionale, al quale tra le tante personalità francesi a noi tutte non note, abbiamo riconosciuto solo la famosa modella inglese Lily Cole (23). All’interno tutte le immagini della campagna pubblicitaria e il video del backstage!

E guardando ancora una volta Lagergeld in pubblico la domanda nasce spontanea: ma  non è dotato di sorriso? Comprendiamo che sia il suo stile e immagine che da anni lo contraddistingue ma vederlo ci mette sempre un tantino di tristezza e soggezione, pur chiaramente non dimenticando mai che sia un genio e grande della moda! A voi no?

fonte| Zimbio – Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images Europe – Sassisamblog

5 Commenti su Karl Lagerfeld presenta la sua Coca-Cola Light ‘griffata’

  1. penso che pagherei per vedere gli occhi di quest’uomo! è un mistero, coperto dal collo in giù e con una faccia quasi sconosciuta!

  2. Aredhel // 8 aprile 2011 alle 22:19 //

    oddio, non avevo notato che la bottiglia ha il tappo rosa!!!!!!!!bellissimo!

  3. Aredhel // 8 aprile 2011 alle 22:18 //

    invece a me Lily piace tanto(ma le sue gambe fanno impressione in queste foto!)
    se Karl sorridesse mi verrebbe un accidente!

  4. Che caruccia la bottiglina 😉 ISA ha ragione, potrebbe accennare un mini sorriso :-S @ Stellavellutata:
    Lily non piace nemmeno a me (N)

  5. Stellavellutata // 8 aprile 2011 alle 14:20 //

    ma venduta nei bar come quelli di cavalli, fendi, fiorucci etc?? è molto carina, forse mi piace anche piu di quella di Fiorucci che ho da qualche anno (e ho scoperto che essendo in edizione limitata e già di qualche anno ora vale 6euro).
    Lily Cole non so proprio come facciano a dire che è bella! sembra abbia preso una porta in faccia! :-[

commenta questo gossip