ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le prime immagini di Leo Encinas: il figlio di Penelope Cruz e Javier Bardem

‘Hola, Leo’! Così salutano e presentano su UsMagazine.com il piccolo Leo Encinas Bardem, figlio di Penelope Cruz (36) e Javier Bardem (42)! Finalmente vediamo il pargolo stellare della coppia, nato a gennaio nell’Ospedale Cedars-Sinai Hospital di Los Angeles, e che la scorsa settimana è stato immortalato tra le braccia dei suoi genitori al Will Rogers Park di Pacific Palisades (LA). 

Che teneri e dolci tutte e tre insieme in scatti venduti in esclusiva al tabloid americano e che illustrano scene di vita quotidiana di Mr. & Mrs Bardem con il loro tesoro, fieri di portarselo a spasso sotto il caldo sole della California! E a giudicare da queste prime immagini il bambino è bellissimo e con labbra carnose che spuntano sul suo faccino, e che somigli molto alla sua bella mammina, che nel frattempo in questi giorni dovrebbe essere impegnata a Roma sul set del nuovo film di Woody Allen! Un’altra bellissima famiglia stellare da aggiungere al nostro elenco, vero?

fonte| UsMagazine.com

5 Commenti su Le prime immagini di Leo Encinas: il figlio di Penelope Cruz e Javier Bardem

  1. UNA STUPENDA COPPIA
    UNA STUPENDA FAMIGLIA (*)

  2. Che dire? Il bimbo è bellissimo e anche le foto. Penelope è davvero tornata in formissima subito, l’avevo già notato nei gg. scorsi quando ha ricevuto la stella sulla Walk of Fame 😉

  3. che bella famiglia che sono!
    il bambino sembra bellissimo (con una mamma come penelope!) e poi è vero che pen sembra sua sorella!
    guardate che bella la foto 8!

  4. Stellavellutata // 8 aprile 2011 alle 12:09 //

    oh ma che bimbo stupendo!!! si si anche io li aggiungo al mio elenco di famiglie stellari preferite! Javier e Penelope sono bellissimi poi in versione ‘papà e mamma’. E ammazza com’è in forma lei, sembra quasi la sorella Monica!

  5. Davvero un bel bambino… visto la madre che si ritrova,nn poteva essere altrimenti! :-)

commenta questo gossip