ULTIMI GOSSIP & NEWS

Will Smith firma autografi sul set di ‘Men in Black III’ a New York

Da qualche mese, seppure con non pochi problemi di ritardo e la defezione di Alec Baldwin per altri impegni di lavoro sopraggiunti, sono cominciate le riprese di ‘Men in Black III’. Il sequel delle avventure degli ‘uomini vestiti di nero’, avrà la sceneggiatura scritta da Etan Cohen e Jeff Nathanson e uscirà il 25 maggio 2012 negli Stati Uniti, e vedrà nel cast oltre a i due protagonisti Will Smith (43) e Tommy Lee Jones, anche due attori accreditati come Josh Brolin e  Emma Thompson e la new entry in veste di attrice, l’ex Pussycat Doll Nicole Scherzinger.

E ieri Will è stato immortalato al suo arrivo sul set di New York, con gli abiti di scena e tutto vestito di nero ovviamente, mentre con il suo bel sorriso e disponibile si è fermato con dei fans a firmare autografi! Cosa ci riserverà in questa nuova pellicola? Attendiamo dettagli….!

 

fonte| Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com

3 Commenti su Will Smith firma autografi sul set di ‘Men in Black III’ a New York

  1. Anche a me la storia dei figli me l’ha messo sotto un’altra luce, ma per il resto è super figoe un attore favoloso. (L)

  2. @ Stellavellutata:
    Concordo, ma con la storia dei figli un pò mi ha deluso (N) oltre che mi stanno sulle @@ da morire :-[

  3. Stellavellutata // 8 aprile 2011 alle 11:38 //

    bello e in formissima come nei primi due film, nonostante siano passati un po’ di anni. E’ perfetto..peccato per i figli che si ritrova 😉

commenta questo gossip