ULTIMI GOSSIP & NEWS

Madonna si distrae dai problemi legali in bici per Abbey Road!

Passeggiata in bicicletta per Madonna (53) che ieri è stata immortalata mentre era in giro per la famosa Abbey Road dove ci sono gli studi di registrazione resi noti dai leggendari Beatles. E la star americana tutta vestita di nero con tuta, giubottino di pelle e cappello grigio ha sfoggiato i suoi migliori sorrisi a favore degli obbiettivi dei paparazzi che la immortalavano, mostrando anche qualche espressione buffa e simpatica!

La popstar sembrava di buon umore nonostante negli ultimi giorni sia balzata alle cronache per problemi legali che riguardano le sue iniziative umanitarie svolte con il progetto Raising Malawi. Oltre ad avere subito un ritardo nella costruzione di una scuola femminile nella capitale Lilongwe, apprendiamo che sarebbe stata querelata da 8 collaboratori del posto che lavoravano per lei e che erano stati licenziati pare senza motivo e gli ultimi stipendi.

Inoltre a causa di una pessima gestione dei direttori dell’ente umanitario,poi sostituiti, pare sia sparita un’ingente somma, si parla di 4 o di 10 milioni di dollari, tanto che si sussurrava che fosse intervenuta in tutta questa faccenda addiritttura l’FBI per indagare.

Voci queste che poi sono state smentite dalla portavoce di Madonna che aveva riferito

Nei giorni scorsi sono state diffuse su Internet numerose ed incontrollate false voci sugli impegni filantropici di Madonna, indiscrezioni sparse da bloggers e dai tabloid. Madonna e Raising Malawi non sono sotto indagine da parte dell’FBI e neppure da parte dell’IRS. E’ spiacevole che si sia scelto di dire cose su Madonna e Raising Malawi che non sono vere.

fonte| Just Jared – photo InfDaily

9 Commenti su Madonna si distrae dai problemi legali in bici per Abbey Road!

  1. @ renzo:
    eccerto..mica lo mettevano in dubbio …soprattutto io 😉 Chi scrive la segue dal 1989 e ho detto tutto…l’unica e sola..inimitabile…le altre solo cloni e la massimo principesse (*)

  2. Al di là di tutte ste cose vere o false che siano Madonna è sempre e comunque la regina del pop 4ever.

  3. E’ Madonna, lei può vestirsi come diavolo le pare! E’ comunque, sempre COOL!! (Y)

  4. @ ari:
    vita sentimentale inesistente eh? poverina!

  5. Tanto è talmente famosa che la si riconoscerebbe persino sotto a un burqua…

  6. @ zianné:
    Ah beh…chissà tu come ti conci quando vai in bici…brr…

  7. giubottino di pelle e tuta + cappello? raaabbrividiamooo….

  8. Mi piace molto con questo look (Y)
    Peccato x beghe legali :-S

  9. Stellavellutata // 9 aprile 2011 alle 13:48 //

    accidenti che storiaccia, se è vera spero che i colpevoli vengano individuati e paghino sia che si tratti di disonestà, sia che si tratti di cattiva gestione dei fondi

commenta questo gossip