ULTIMI GOSSIP & NEWS

Alexis Bledel con James McAvoy e Evan Rachel Wood presentano ‘The Conspirator’

La deliziosa Alexis Bledel (30) ieri era a Washington per la promozione del suo nuovo film in costume, The Conspirator (trama e trailer all’interno)’, diretto da Robert Redford, e che arriverà il prossimo 15 aprile nei cinema americani e la vedrà al fianco, oltre che di Robin Wright, Kevin Kline e Justin Long anche di James McAvoy (32) e Evan Rachel Wood (24). E proprio con questi due colleghi la star americana ha presenziato all’evento promozionale, dove al loro arrivo sul red carpet hanno posato per le foto di rito, separatamente e tirati a lucido per l’occasione.

E dopo averla vista nei giorni scorsi, di casual vestita ma con delle orrende ‘ciabatte stile nonnetta’ a spasso con il suo cane in quel di Los Angeles, l’attrice sul tappeto rosso ha sfoggiato un abitino accollato e attillato color vinaccio di Stella McCartney con un paio di trampoli aperti e dorati di Cecelia, mentre la bionda attrice era più seriosa con una mise di Jill Stuart! E ovviamente noi preferiamo la ‘Gilmore Girl’, e voi?

La trama del film da Wikipedia:

Dopo l’assassinio di Abramo Lincoln, un gruppo di sette uomini e una donna vengono arrestati con l’accusa di aver cospirato per uccidere il Presidente, il Vice Presidente e Segretario di Stato. L’unica donna accusata è la quarantaduenne Mary Surratt (Robin Wright), proprietaria di una casa dove John Wilkes Booth e gli altri pianificarono l’assassinio. Il ventottenne Fredrick Aiken (James McAvoy), valoroso soldato nella Guerra Civile diventato avvocato, viene incaricato controvoglia di difendere Mary di fronte ad un tribunale militare. Durante il processo Aiken si convince sempre più dell’innocenza della sua cliente, usata come capro espiatorio al fine di catturare l’unico cospiratore scampato all’arresto, suo figlio John.

 

fonte| Just Jared – Photos: WENN

5 Commenti su Alexis Bledel con James McAvoy e Evan Rachel Wood presentano ‘The Conspirator’

  1. BeepBeep // 15 aprile 2011 alle 15:56 //

    Bella-bella! Terribile il look della Wood.

  2. Stellavellutata // 11 aprile 2011 alle 17:31 //

    quanto mi piace McAvoy! non è bello ma mi piace cmq tanto. molto carina la Bledel

  3. @ AJA:
    a ki lo dici!ho tutte le stagioni originali e le amooo!!! (L)

  4. Lei è sempre bellissima, ma non mi piace tanto il vestito che cmq le sta benissimo (Y)
    Di Evan promuovo solo le scarpe 😉
    @ faby: ogni tanto le ribecco al mattino su sky ed è sempre un piacere rivederle (*)

  5. bellissima!!qnt mi mancano le gilmore!!! ;-(

commenta questo gossip