ULTIMI GOSSIP & NEWS

Anne Hathaway style: in o out?

Occhiali da vista che le donano un’aria seriosa ed intellettuale, abitino viola tutto fatto di frange griffato Gucci con trampoli coordinati, chiome più chiare e legate con coda di cavallo e trucco leggero! Questo il look sfoggiato ieri da Anne Hathaway (28) sul red carpet della premiere del fim di animazione “Rio”  al famoso Grauman’s Chinese Theater di Los Angeles.

Evento promozionale per un film che arriverà nei cinema americani il prossimo 15 aprile e che vede la deliziosa attrice protagonista solo come doppiatrice e per aver prestato la sua voce ad uno dei protagonisti di questo simpatico cartone animato, il pappagallino blu Jewel! E cosa pensate della sua mise, è in o out?

 

fonte| Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com

11 Commenti su Anne Hathaway style: in o out?

  1. a parte il colore dei capelli a me piace questo outfit. del resto con una stylist come rachel zoe non si può certo sbagliare!!!

  2. @ VALù:
    ma piace di più perchè siamo in un’era dove piace anche la taglia 38, mentre mia nonna mi diceva che prima dopo la guerra era molto più apprezzata una ragazza florida perchè contrastava con la magrazze forzata della guerra e nell’antica grecia la pelle bianca era considerata segno di nobiltà perchè scuri erano gli schiavi(con tutto il rispetto) quindi che si voglia o no siamo cmq condizionati dall’epoca in cui viviamo
    @ AJA:
    no ma avevo capito cosa intendevi,ma non capisco perchè le si deve per forza dire che si deve abbronzare perchè è una celebrità ed ha tempo e soldi!che discorso è?magari non si abbronza perchè non le piace o perchè invecchia tantissimo,anche nicole kidman è bianchissima ma perchè non le si dice niente?quello che intendo dire è che magari uno è anche bianca per “scelta”!

  3. Raffinata, semplice e deliziosa come sempre. (*)
    Peccato per il colore di capelli indefinito e per l’acconciatura troppo trasandata per sembrare casual. :-(

  4. Non ho problemi di altezza ma sull’abbronzatura concordo!!Faccio parte anche io della percentuale di bianchi (non cadaverica) ahahah e ho pure i capelli scuri quindi peggio ancora perchè si nota ancora di più…il mio ragazzo biondissimo occhi azzurri ha la carnagione più rosata della miaa arggg Non fatela tanto lunga…ognuno fa quello che vuole…fregatevene di quello che dice la gente…tanto tutti hanno difetti…e per chi non si piace con la pelle chiara basta andare al mare o farsi qualche lampadinaaaa Per quanto riguarda Anne la boccio per il look ma la promuovo per quel sorriso stupendo:p inividiosissssssssima!!

  5. Lei mi piace molto, cm ragazza, cm attrice..ma qst vlt la boccio pienamente, per il vestito, le scarpe, acconciatura e colore dei capelli..lei bruna sta decisamente molto meglio, per qnt riguarda il colore della pelle, è una sua caratteristica essere bianca fantasmino, ma lei sta benone cosi, appunto perche è bella e ha la fortuna di avere un viso almeno apparentemente perfetto, ma diciamoci la verità senza fare trp storie, la tintarella piace a tutti, e rende tutti più belli, e credo ke ki nn la pensa cosi è semplicemente perchè nn si è mai visto pienamente abbronzato, perchè ha la sfortuna di nn fare effetto a solari e a ore di sole… (H)

  6. @ Amaranta:
    @ Didi:
    @ Danielle:
    Non sto dicendo che dobbiamo essere tutte super abbronzate da lampade ecc x essere IN, anzi sono contraria alle lampade e cose artificiali…ho semplicemente espresso la mia preferenza x la pelle un pò + dorata, tutto qui! 😉
    @ Stellavellutata: (Y) concordo con te x la pelle e anche per i cm che mi mancano, purtroppo anche io sono in formato MINI 😛 ma non mi faccio paranoie nè x l’altezza nè x il colore, certo in questi gg. qui al nord sta facendo bel tempo e la domenica pomeriggio ne approfitto per prendere un pò di sole così (come dici tu) la pelle è + bella e si notano meno le piccole imperfezioni 😉

  7. Stellavellutata // 11 aprile 2011 alle 17:20 //

    sarò condizionata dalla mia antipatia per lei ma sinceramente non mi piace proprio niente di questo look! L’abito non mi piace, le scarpe le salvo a malapena, la borsa oltre ad essere orribile non si abbina per niente e gli occhiali da nerd abbinati in altro modo li trovo molto sexy ma con questa mise elegantina non capisco davvero cosa c’entrino! La cosa che mi piace meno poi sono i capelli così chiari coi colpi di sole, lei ha i tratti molto marcati e i capelli chiari proprio non le stanno bene.
    Anche io sono color bianco e latte ma a differenza vostra non ne vado molto fiera, o meglio: non mi faccio problemi e la prendo con filosofia (vorrei anche 20 cm in piu, ma non li ho e pazienza!), non faccio lampade e al mare stò al sole perchè mi piace senza l’ossessione-tintarella, però riconosco che la pelle abbronzata, discorsi salutisti a parte, sia piu bella. O almeno io preferisco un bel colorito alla J.lo al pallore di Dita Von Teese.

  8. vorrei trasferirmi in America solo per non sentirmi dire “ma quanto sei bianca??Non ci vai al mare??”Si che ci vado…MA NON MI ABBRONZO..quindi? dovrei rinunciare a pantaloncini e vestitini perchè la mia pelle non è dorara?Direi di no. Quindi ben vengano le pelli colo latte anche a luglio e agosto!!

  9. concordo con Amaranta! ;-))
    tra l’altro, per me la pelle così chiara è una delle caratteristiche più belle di quest’attrice, in barba a tutti coloro che credono che se non sei ‘nero’ anche d’inverno non sei IN!!! però boccio anch’io gli occhialoni: è così bella, perché nascondersi e appesantirsi dietro quelle lenti enormi?

  10. Amaranta // 11 aprile 2011 alle 16:07 //

    @ AJA:
    ma perchè dobbiamo essere tutti per forza abbronzati?anche io sono bianchissima e a parte qualche giorno a mare non faccio nè lampade nè niente nè mi interessa,tra l’altro per la pelle così chiara il sole è quasi dannoso…ma poi ognuno è diverso e io l’ammiro che non si curi di questo fatto e mantenga la sua pelle bianco latte,rappresenta ragazze come me che non saranno mai scure neanche se vivessero all’equatore

  11. IN (Y) boccio solo gli occhiali (N) non ci volevano con questo look.
    Noto con “piacere” che è + bianca (cadaverica) di me :-O potrebbe permettersi di andare al mare quando le pare e non come me che mi devo accontentare di prendere il sole in giardino (come ieri) o al max al lago ;-(

commenta questo gossip