ULTIMI GOSSIP & NEWS

Prova costume perfetta per Hilary Swank alle Hawaii

Prima prova costume dell’anno per Hilary Swank (37)! La star americana si è concessa una vacanza alle Hawaii dove pare trascorrerà le sue vacanze di Pasqua a con il compagno John Campisi e dal figlio Sam (7) avuto dall’ex marito e attore Chad Lowe. E la bravissima attrice, due volte premio Oscar, è stata immortalata sulla spiaggia di Oahu mentre sola soletta si rilassava sotto il sole e mostrando con bikini a strisce bianche e rosa  il suo fisico tonico e salutare che pare mantenga in forma grazie a 5 sedute in palestra a settimana.

E dopo aver preso il sole, riparandosi con cura il viso sotto un cappello di paglia, la star con un paio di shorts di jeans e magliettina di filo giallo si è concessa un buon gelato per rinfrescarsi! Ma noi la preferiamo più in versione sirenetta in spiggia piuttosto che quando si è rivestita, e voi?

 

fonte| Daily Mail

4 Commenti su Prova costume perfetta per Hilary Swank alle Hawaii

  1. 37 anni… direi bellissimo fisico!!!

  2. bellannaly // 12 aprile 2011 alle 20:08 //

    però…gran bel corpo!!!! davvero carina :-)

  3. Stellavellutata // 12 aprile 2011 alle 15:02 //

    ammazza :-O, complimenti! la facevo più ossuta e magra e invece ha proprio un bel fisico. Certo che 5vv a settimana in palestra diventa un lavoro a tutti gli effetti..

  4. Complimenti (Y) che fisico! Mi piace un sacco quella magliettina di filo 😉

commenta questo gossip