ULTIMI GOSSIP & NEWS

Scarlett Johansson fa una corsetta con Sean Penn e Owen Wilson

Seppure nascosta sotto un cappellino con visiera e occhiali da sole sembra non celarsi più Scarlett Johansson  (26)  con il suo nuovo e più maturo amore! E domenica scorsa è stata immortalata mentre faceva una corsetta nei paraggi di Malibu proprio con Sean Penn (50) ed insieme all’amico-collega Owen Wilson (43), con i quali hanno fatto del sano jogging tra le colline della bella località nei paraggi di Los Angeles.

E nelle immagini l’attrice sembra molto più florida e in carne degli ultimi tempi, con gambotte evidenziate dai legginds neri e una pancetta un tantino sospetta, che in molti siti gossippari americani indicato già dovuta a una presunta gravidanza.

Soliti rumors a parte è innegabile che in questi scatti la bella attrice non sia venuta proprio una splendore e che sfoggi qualche chiletto di più, ma magari è uno di quei giorni durante il quale noi donnine siamo mensilmente più gonfia.

fonte| Celebrity Gossip – Photo Credit: AKM Images/ Flynet

13 Commenti su Scarlett Johansson fa una corsetta con Sean Penn e Owen Wilson

  1. E cmq si, quella secondo me è proprio pancetta appesa, altro che gravidanza.

  2. Non è una novità che non abbia un bellissimo fisico. Non è grassa, ma ha un fisico che tende ad ingrassare se non lo controlla, specialmente nella parte inferiore (cosce, sedere). E ha lo svantaggio di essere bassa, perciò risulta molto tozza e anche un po’ goffa. A me non è mai piaciuta. Anche di faccia non è il massimo e comunque è rifatta anche lei, come il 99% delle attrici di Hollywood, perchè quello non è il suo naso originale.
    Bo, a me non piace per niente ma resta il fatto che almeno sembra più vera di molte altre.

  3. ma va là!se lei è grassa allora io mi devo andare a nascondere!che esagerate…
    comunque mi fanno più impresione le gambette pallide di Sean!

  4. fortuna che è una delle donne più sexy di hollywood..oh my god.. tanti soldi, personal trainer eccc..ma è orribile con quella panza e quelle cosce.. vista anche la sua giovane età!!!!!

  5. @ Nicole:
    (Y) Si infatti e io sono tutto il gg seduta in ufficio :-(

  6. sto messa meglio io e son sicura anche voi ragazze! hihihi!

  7. Ma quelle sono per fare jogging e non mi sconvolgono più di tanto!! Le avevo viste già a qualcun altro a LA ma la panzetta e gambotte invece non mi convincono :S

  8. Ma piuttosto che della pancetta voglioamo parlare delle sue ”SCARPE”? :-O ;D

  9. Pancetta???alla faccia della pancetta…con quelle cosce poi oddio…sembra un pollo…inguardabile…altro che corsette…un miracolo!! e poi le sbandierano come le bellone di hollywood…fino al collo forse…

  10. Stellavellutata // 12 aprile 2011 alle 11:44 //

    credo proprio che abbia la tendenza a ingrassare, non è mai stata esile ma sempre formosa seppur in gran forma. dai si rimetterà in formissima e poi col viso che ha può anche permettersi di non essere perfetta fisicamente.
    Con Penn non la vedo proprio, lui vorrei tanto tornasse con Robin Wright ;-(

  11. Non credo proprio sia incinta :) quella è tipica buzzetta da chiletto di troppo 😀 corri corri 😀 però fa piacere ed è assolutamente giusto che si mostrino anche QUESTE di foto, non soltanto quelle delle rivista patinate con abiti sciccosi e sapientemente appoggiati in modo da non mostrare i rotolini :) e nonostante i chiletti è veramente bella come sempre, anzi, più magra probabilmente non sarebbe così splendida

  12. bellannaly // 12 aprile 2011 alle 10:54 //

    ma che pancia ha? sembrebbe incita ma vista la rotondità dei fianchi e le gambe cicciotte forse è solo più in carne…e che scarpe poi! ma cosa sono??orribiliiiiiiiiiiii :-O

  13. :-O ma ha un cuscino sotto la canottiera? O è ingrassata? :-S Mi sa che dopo il divorzio da quel figo di Ryan si è consolata parecchio con il cibo 😉 Cmq è molto carina anche in versione sportiva, ma non la vedo bene con Penn (N)

commenta questo gossip