ULTIMI GOSSIP & NEWS

Victoria Beckham finalmente mostra rotondità premaman!

Eternamente in viaggio per lavoro Victoria Beckham immortalata all’aereoporto Lax di Los Angeles ieri finalmente sfoggiava  delle rotondità premaman. La futura mammina tutta vestita di grigio con un abitino largo e comodo mostrava un accenno di pancino che spuntava e per una delle prime sue apparizioni pubbliche nella quale non sembrava più nascondere le forme un tantino più floride dovute alla sua quarta gravidanza, con la quale arriverà in casa Beckham la prima femminuccia.

E ci piace molto con questo look e che finalmente inizi a prendere forma il suo ‘pancino’ e con qualche chilo di più anche sul viso è decisamente più dolce e tenera, non vi pare?

 

fonte| Daily Mail

5 Commenti su Victoria Beckham finalmente mostra rotondità premaman!

  1. Ah é umana allora! 😉

  2. La pancia è esplosa tutta insieme 😛 Abbigliamento sempre stupendo.. Per le exstension:credo non le abbia più. le aveva messe 10-12 mesi fa ma a qst punto credo siano ricresciuti i suoi capelli. Aldilà della simpatia o meno per Victoria, bisogna ammettere che non è una che specula sulle gravidanze: mai un servizio fotografico con pancione o figli appena nati, mai una foto “rubata” in costume (vedi mel b poco sopra).. Ci sono quelle che appena scoprono di essere incinte iniziano a mettersi abiti strettissimi e fanno vedere un pancino che ancora non c’è :-S

  3. @ AJA:
    si si credo proprio di si…qualche mese fa li aveva cortissimi 😉

  4. Stellavellutata // 12 aprile 2011 alle 11:45 //

    molto bella! splendido il colore di capelli

  5. Che bel pancino :-) ma ha rimesso le extensions? :-S

commenta questo gossip