ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ashley Tisdale nuda per Allure Magazine: “Adesso sono una donna!”

Come tutte le altre star prima di lei anche Ashley Tisdale per scrollarsi di dosso gli abiti da ragazzina e mostrare quanto sia cresciuta si è fatta immortalata senza veli, nuda per l’ultimo numero di Allure Magazine. L’attrice americana che il prossimo luglio compirà 26 anni ma che a differenza di altre colleghe sembra sempre averne molti di meno, ha deciso di dimostrare come da ragazzina si sia trasformata in donna e in uno scatto in bianco e nero che la vede ripresa di spalle con un grande tatuaggio con scritto ‘Believe’ che campeggia sulla schiena.

Scelta la sua che ha motivato dichiarando “I’m not just the young girl everybody thinks I am. I’m actually a woman- (Non son più la ragazzina che tutti credono che io sia. Adesso sono una donna.) e che la vede nel servizio fotografico ‘The Naked Truth’ insieme alle altre belle Kaley Cuoco, Keri Hilson e Bridget Moynahan immortalate come lei nude. E cosa ne dite, è riuscita la ‘tremenda e vanesia Sharpay Evans’ di High School Musical a mostrare di essere diventata una donna?

fonte| Daily Mail via Allure Magazine

14 Commenti su Ashley Tisdale nuda per Allure Magazine: “Adesso sono una donna!”

  1. ashely sei bella pero io preferisco brenda asnicar e avril lavigne ma ti vorrei fare una domanda chi preferisci tra le due? pero mi puoi dire anche qualche altro nome secondo me dirrai vanessa scusa ma non riesco a scrivere il suo cognome inizia con la h

  2. @ Stellavellutata:
    Sarà ma io non ho pensato che donne più “grandi” di me fossero vecchie…detto così sembra quasi un insulto, invece è una vera fortuna esserci arrivate alle nostra età con tutto il nostro bagaglio di vita. Non ridarrei indietro un solo anno della mia vita per avere di nuovo 20 anni…non i 20 anni di adesso almeno!!!

  3. 6 una stupida…<3

  4. Non capisco perchè ve la prendete tanto per una foto. Non l’ha fatta per un calendario, non ha perso la sua dignita, ha solo posato per il magazine, l’hanno pagata e non ha rifiutato.
    Non ci vedo nulla di male in tutto ciò. Che poi voglia distaccarsi dall’immagine della ragazzina che fa High School Musical beh, questo si.. Dopo il film Sharpay’s Fabulous Adventure evidentemente l’ha reputata una buona scelta, ha preso la palla al balzo…

  5. Stellavellutata // 21 aprile 2011 alle 22:25 //

    @ Lucy:
    io ho 26 anni e leggere ‘sono quasi 30′ mi ha depresso… :-( so che tu sarai giovanissima e le 26enni ti sembreranno delle vecchie (come sembravano a me d’altronde) ma abbi un po’ di pietà

  6. @ emmy:
    stavo per scrivere la stessa identica cosa, poi però c’ho pensato un attimo… in effetti nel mondo di ora finchè la donna non si mostra ‘senza veli’ resta una ragazzina… Da una parte sono contenta per Ashley, perchè effettivamente il ruolo di Sharpay l’ha seguita per TROPPO tempo! 26 anni sono quasi 30, è ora che prenda delle parti più impegnative o che comunque inizi a considerare altri tipi di pubblicità… secondo me è molto bella in questo scatto, e si vede dallo sguardo che era determinata a farlo.

  7. e pensare ke mi sembrava l’unica con i piedi x terra essere donna nn vuol dire spogliarsi e farsi fotografare anzi qst nn è rispetto del proprio corpo

  8. BeepBeep // 15 aprile 2011 alle 15:58 //

    Ah già adesso si che una donna!come no…
    molto bella Keri Hilson.

  9. Ma photoshop non sanno proprio usarlo!!! Rendono i corpi delle ragazze come quelli degli alieni! Ma cacchio, lo fanno di lavoro e non sono manco bravi (non per tutte le foto ma alcune)!

  10. Stellavellutata // 13 aprile 2011 alle 14:58 //

    questa nudità è completamente gratuita: non è artistica, non serve ad attirare l’attenzione del pubblico su una causa benefica o ecologica o che so io. Quindi..boh! non mi lascia nulla e non mi comunica nulla.
    Sulla Tisdale, beh non è che non ci dormissi la notte arrovellandomi sulla questione ‘sarà ancora una bambina o è già una donna??’ e come me penso tutti!

  11. Effettivamente sembra sempre una ragazzina 😉
    Ma basta con queste foto di star nude!! Che fantasia questi magazine (N)

  12. @ fra:
    sono assolutamente d’accordo con te,perchè non è posare nuda che ti fa diventare donna ma si vede da ben altre cose!!!

  13. fra scrivi:

    quindi basta posare nuda a favore di fotografo per diventare una donna?

    Poi doveva x forza spogliarsi x dimostrarlo? :-S Avrebbe fatto + figura a dire che le hanno dato un sacco di $ e quindi ha accettato :-[
    Poteva proprio evitarlo! (N) Sembrava una delle poche che, nonostante la fama, non sarebbe scesa a certi livelli (N)

  14. quindi basta posare nuda a favore di fotografo per diventare una donna?

commenta questo gossip