ULTIMI GOSSIP & NEWS

Benjamin Travolta è la fotocopia del suo paparino John!

Qualche giorno fa Kelly Preston (48) è stata immortalata con il suo piccolo di 4 mesi Benjamin in quel di New York! L’attrice aveva il pargolo tra le braccia ed è stata avvistata mentre uscivano dal loro albergo di Manhattan e il maritino John Travolta, stava rilasciando un’intervista radiofonica a Ryan Seacrest. E nel rivedere il bimbo oggi decisamente più cresciuto di quando ve l’avevamo fatto vedere nelle sue prime foto ufficiali, è impressionante quanto questo pargolo stellare somigli al suo paparino!

Somiglianza pazzesca la sua che si evidenzia soprattutto se si mette a confronto una foto datata dell’attore, quando forse aveva la stessa età di suo figlio, e nella quale sembra di vedere praticamente Ben, che è la fotocopia del suo papà e con gli stessi occhi blu! E in queste foto notiamo anche che l’attrice sembra essersi rimessa in forma dopo che l’avevamo vista con curve decisamente più rotonde e morbide nel post gravidanza, non vi pare?

 

fonte| Celebrity Baby Scoop – Photos: INFphoto.com

5 Commenti su Benjamin Travolta è la fotocopia del suo paparino John!

  1. john er meyo // 8 settembre 2011 alle 13:48 //

    si è uguale e speriamo sia propio come il padre e ballerà come lui!1 e tutto come lui (L)

  2. Amaranta // 13 aprile 2011 alle 19:34 //

    carinissimo e con un nome normale!

  3. che tenero…

  4. Ma quanto è bello e tenero (L) e poi vero è la copia del paparino 😉

  5. Stellavellutata // 13 aprile 2011 alle 17:57 //

    hahahaha! cavoli si, ci assomiglia tantissimo. Spt nella foto in cui stanno uscendo dal portone! però è un po’ piu carino dai

commenta questo gossip